|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
[8RDA+] Collegamento porte Firewire 1394
Salve gente,
per necessità mi trovo a dover utilizzare le porte firewire. Fino ad oggi avevo disabilitato da bios l'opzione delle porte, ma oggi le ho attivate e all'avvio di windows mi sarei aspettato l'installazione dei driver, mentre non è successo proprio nulla! Nel pannello di controllo, sotto sistema, non trovo nulla che riporti la sigla "firewire" o "1394"... Purtroppo non ho ancora la videocamera da collegare per capire se sono attive o no, ma cmq mi sembra strano che non appaiono nel pannello di controllo. Qualcuno le ha già configurate o installate correttamente? Mi date una mano per favore? Grazie, Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
Ciao Maurizio, a me le ha installate automaticamente senza problemi, anche se ancora non le utilizzo comunque sono attive.
![]() Prova a rilevare le modifiche hardware, al massimo, e poi cerca i driver nella cartella dove hai scompattato i driver nforce2.
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa hai in OnChip 1394? In 1394 GUID e in 1394 GUID Input? Grazie, Maurizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dammi un attimo di tempo, tra un po' ti posto tutto!
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maurizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora...
ONCHIP 1394 settato su AUTO 1394 GUID settato su DISABLED 1394 GUID INPUT x così me lo riconosce da Windows (Xp pro) tranquillamente. Solo che non l'ho mai provato con nessuna fotocamera o videocamera. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, Maurizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.