| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-05-2003, 16:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Trieste 
				 | 

quale il migliore?

Ho a disposizione 3dmax 5, lightwave 7.5 e rhino3,a me interessa creare modelli 3d fissi, non mi interessa l'animazione,tra questi tre quale è il migliore? ed il più facile da apprendere? grazie in anticipo.

__________________ https://www.fotografodigitale.org/ | 
|   |   | 
|  24-05-2003, 17:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		ouch,  domanda difficile. se quello che devi fare e' soltanto modellare, ti consiglio lightwave o rhino (lightwave perche' sono due programmi separati per modellazione e animazione, rhino di base e' soltanto un modellatore. anche max e' comunque piu' che degno, quindi ti consiglio di aprirli tutti e tre e guardare quello che ti fa meno paura. 
				__________________ -sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) | 
|   |   | 
|  24-05-2003, 17:41 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Trieste 
				 | 
		ok li proverò tutti e tre, ci ho già dato un'occhiata e 3dmax mi sembra il più ostico.

__________________ https://www.fotografodigitale.org/ | 
|   |   | 
|  24-05-2003, 23:59 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		Se per caso hai una formazione o anche solo esperienza da caddista, sicuramente il più agevole è Rhino, soprattutto per architettura e design. Credo che per la modellazione organica, invece, ti convenga cimentarti con Lightwave. Ciao. | 
|   |   | 
|  25-05-2003, 23:38 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Milano 
				 | 
		Lightwave     
				__________________ Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.