|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
milano p 800 nuovi a ...
680 €
no scambi ne ho quanti ne volete nel senso che ne ho circa 50 sono nuovi con l'ultima versione software fatevi sotto non trattabili solo contanti solo a milano lecco bergamo lodi e limitrofi previ accordi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
garanzia presso chi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
negozio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non sono rubati mi arriva tutto tramite un amico del settore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
non intendevo questo, chiedevo per sapere se hanno garanzia presso un negozio su internet o di dove. comunque adesso esco e dico al mio amico che so che lo cercava. nel caso arriverà lui in coda, ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
amico, mi spiace scassarti sempre ma a quel prezzo me lo compronuovo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://it.kelkoo.com/b/a/o_100794830_Cellulare_Sony_Ericsson_P800.html
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
sorry, ero rimasto indietro coi prezzi. di sicuro non lo prende, ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
http://www.okcellulari.it/dettagli.php?id=95&from=kelkoo sono 679 euro IVA inclusa senza spese di spedizione, quindi Eur 566 senza IVA.
Prezzo massimo di vendita sul forum Eur 570.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono nuovi nel senso che non sono mai stati accesi
hanno anche l'ultima vers software cmq se non vi va bene chiudete |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
prezzo a parte.... ma a termini di regolamento si può fare sta cosa?
cioè un "privato" che anticipa una cinquantina di milioni per comprare 50 cellulari identici? è credibile? o è un negoziante che tramite prestanome vende questi cell sfruttando questo canale? mah
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Per comparare i prezzi bisogna sempre far riferimento a garanzia Italia o Europa (importazione) perchè i prezzi cambiano
Luca |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
importante leggete bene
mi sembra di aver già spiegato una volta in un altro 3d la situazione:
un mio caro amico ha un negozio di cellulari ha comprato 100 SE p800 e mi ha dato la possibilità di venderne qualcuno i cell sono nuovi e meno di quella cifra non si può fare nulla quindi chi è interessato si faccia avanti per chi è troppo lasci perdere. lasciate perdere anche il fatto di trovare sempre il marcio in tutte le cose vedi prestanome e via sul tema mi ripeto i cell sono nuovi non usati quindi non vedo perchè devo toglierci l'iva anche perchè se in rete nuovo lo compri a 689 quando lo compri non ti tolgono l'iva non vedo perchè dovrei toglierla io e rimetterci 100 € se il cell è nuovo cmq l'annuncio è stato messo da me solo ed esclusivamente per quelle persone che non si fidano molto a comprare qualcosa in rete e vogliono risparmiare qualcosa rispetto ai soliti canali di distribuzione e vogliono avere una persona davanti al quale fare rif nel caso il cell non funzioni faccio anche io in questo modo in più se volete saperlo in america il p 800 viene venduto a 549 $ però in italia la garanzia americana al posto che essere di 2 anni è di 1 e in più la maggior parte delle volte non ti riconoscono il guasto in garanzia quindi come già detto in prec se va bene sta così se no chiudete il 3d ricordandovi che 1° non ho mai incula... nessuno 2° non vedo l'ora di fare qualche transazione con qualcuno di voi così possiamo conoscerci di persona nessuno vuole creare polemiche (per shink)ma non creiamone di inutili il regolamento parla chiaro se il 3d non va bene per il prezzo lo si chiude di sicuro non sto a scrivere che i mods e i partecipanti al forum sono dei bastard inside grazie cmq per l'attenzione che dedicate sempre ai miei 3d |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lo so e' un regolamento a volte "duro" per la roba nuova.
Pero' anke la legge italiana ecc lo e' a volte, quindi non ci si puo' fare nulla.... So perfettamente che un cell nuovo e'brutto venderlo a meno, pero' devi capire anke te che questo e' un forum dell'usato in cui i rivenditori o chi vende i cellulari NUOVI sono esclusi.Proprio per evitare questi problemi. Se uno compra un cellulare e viene qui a venderlo ci perde il 20-25%, non male direi magari dopo un mesetto. Ovvio che se vieni te a venderlo per nuovo il discorso cambia. purtroppo qui nn e' possibile vendere il nuovo X nuovo....puoi vendere il nuovo per usato o non vendere. Dicendo questo implicitamente dico che nessuno ti e' addosso o cosa, semplicemente l'essenza del forum esclude cio' che tu nn hai capito..si vende usato al prezzo dell'usato.Se vendi nuovo, bhe, uniformati al prezzo dell'usato cmq...cioe' sarebbe stupido, quindi la conclusione e' che hai sbagliato forum per vendere roba nuova.Semplice, senza polemiche o niente...se vendi rob usata ci perdi solo il 20%, non male! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
credo che skin abbia ragione : questo è un "mercatino" di cellulari riservato a privati ( o "pazzi scannati" per i cellulari secondo alcuni....eh ehhh)
Se qualcuno , come il tuo amico , vuole venderne di nuovi può sempre metterli in rete costruendo un sito ad hoc Nulla di personale come vedi , ok ? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: importante leggete bene
Quote:
Dato che non intendi adeguare il prezzo al regolamento, thread chiuso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.