|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
ic7-g bellaa maaaa problemi di fix?
allora ho preso la ic7-g convintissimo di avere 1 ottima scheda (e lo e) con tutti gli optionals....... maaaa
vado ad overclokkare il mio p42,4c1 eee sorpresa.. entra in windows tutto ok ma il modem non si allinea e la scheda video fa tutto a pua arlecchino..... ora siccome anche se e overclock e cmq in specifica il bus mi chiedo ma come cacchio e possibile? qeusto problema melo dava pure la it7max2 rev 2.0 ma li pensai e mi confermarono che alcune NON avevano i fix funzionanti...... (da sottolineare ... sostituita in 1 giorno dal mitico capoz con 1 nuova di zecca) ho preso al ic7-g apposta, e uscita ora pensavo sarà uguali a quelle che testano cioe fix rox... a sto punto mi domando ma e possibile che sia colpa della cpu??? e l'unica cosa che non ho cambiato il resto e tutto nuovo cmq ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
hai provato a gurdare se c'e' un nuov bios ?
cavolo se fanno queste carognate allora e' da considerare l'asus..... Cmq chiedi a MaurizioXP mi pare che lui abbia la tua stessa scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
messo ultimo bios 1.1 cmq nun va....
ma la cpu e possibile che sia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche
Alkemix la ha, tranquillo che sicuramente ti sapranno consigliare... Hai fatto un po di prove come alzare un po il vcore ? sia cpu che ram e magari controlla i voltaggi dell'ali che restino stabili sopra i valori standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato di tutto....
cmq non e colpa di abit se non funzionasero ma dei chipset intel.... cmq ditemi se potrebbe esse la cpu .... cmq provero un 1,6ghz cittoso..... e vedremo... intanto credo di essere l'unico sfigato che ha la scheda amdre farda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mndagli un pvt perche sono interessato a sapere se risolvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Nel softmenu devi cambiare la voce fixed da AUTO a FIXED.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Strano, io con i fix sono arrivato a 300 di bus stabile ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vi informo che e' uscito forse un bios nuovo per le vostre mainboard:
Fonte 3ditalia. riporto il link: IC7/IC7-G rev 1.0, BIOS versione 1.3 NF7/NF7-S rev 2.0, BIOS versione 1.4 NF7/NF7-S/NF7-M rev 1.x, BIOS versione 1.9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io vi informo che mettendo un1,6a e tirandolo a 2800 non ce nessun problema .....
CIOE 1 cpu non mi fa andare i fix :.... ma boh sicuro al 100% che e la cpu..... ho passato 8 ore filate oggi a provare e riprovare bios settaggi schede ecc ecc cambio cpu metto 1600 tac e tutto in overclock rulla ![]() bye e ottima scheda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.