|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-Proposta chiudere se nn gradita-
Ho notato che le sezioni "Acquisto" non vengono minimamente tenute conto dagli utenti..vengono postate decine di mex al giorno e 3/4 nn hanno risposta..e magari la roba cercata la mettono in vendita sul forum appunto "Vendita".
Penso che sia piu' produttivo trovare un modo per integrare l'oppurtunita' di "Cerco" e non scannarsi in coda ecc... Chiudete o Commentate..secondo me un modo lo si puo' trovare e cio' converrebbe a tutti..Ogni richiesta non viene mai presa in considerazione in quel forum...e magari qua ci sono 3-4 oggetti che corrispondono a quanto cercato.. Saluti. Shin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mamma c'ero
![]() ho cannato post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Re: -Proposta chiudere se nn gradita-
Quote:
il motivo che se io devo vendere lo offro a un solo acquirente, mentre nella sezione apposita lo vedono + persone quindi + acquirenti Viceversa nella sezione acquisti ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si oki pero' calcola che ci sarebbe + efficienza....cerco/compro..senza trattative estenuanti come quelle di 5 pagine...
io cerco, metto annuncio, se accetti le condizioni dici ok, e spedisci il giorno dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.