|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Carrara
|
Datemi qualche dritta per non sbagliare.
Salve a tutti. Ho deciso di comprare la Nikon Coolpix 4300.
Ho due domande molto semplici: 1) è un buon acqusto? qualcuno conosce problemi importanti di questa macchina? 2) comprandola in rete volendo si risparmiano anche più di €200. avete esperienze di acquisti online? è rischioso? Grazie mille.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Vai tranquillo compra in rete se hai un buon cuore, qualche strizza te la fanno prendere ma alla fine mi sono reso conto che sono gli inconvenienti inclusi nello sconto e i maggiori shop online si sono rivelati + onesti del classico rivenditore "di fiducia".
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Quote:
Da quanto avevo letto non ha particolari problemi.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie ragazzi.
Se decido di comprarla online che sito mi consigliate? Ed eventualmente la garanzia come funziona? E'gestita da Nikon?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci sono alcuni siti europei molto buoni, però non ricordo il nome: cerca nel forum, se ne è parlato parecchio...
Per quanto riguarda la garanzia non saprei. Nikon in Italia è distribuita da Nital. Ogno prodotto venduto in Italia dovrebbe avere la NitalCard che serve per esercitare la garanzia. Acquistando all'estero non hai la NitalCard, quindi Nital non mi sembra che la faccia passare in garanzia. Spero che qualcuno possa essere più preciso! Altrimenti prova a chiedere alla Nital.
![]() |
#6 |
Member
|
Già. Ho qualche dubbio. Scucire 500 euri e magari trovarsi un pacco senza garanzia sarebbe da infarto...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a vedere da fotocolombo (sito italiano con prezzi molto buoni) quanto viene la Nikon? Magari spendi poco di più ma hai la garanzia italiana!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Dunque ho fatto un pò di ricerche sui siti, soprattutto italiani (tipo fotocolombo), linkati in altri post di questo forum e mi pare di capire una cosa: il risparmio potente (anche più di €200
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Su due marche sono sicuro che comprare in Italia o all'estero per la garanzia non cambia nulla (perchè c'è quella internzaionale) e si risparmi moltissimo comprando in europa, sono Minolta e Canon. Ti faccio tre esempi con una cam che ho comprato, la 7hi che costa 1054euro e altre due che ho addocchiato, la a60 e la a70 che costano 258 e 337 euro tutte e tre da topvision.
Se invece vuoi comprare nikon ti consiglio fotocolombo che ha dei prezzi ottimi per questa marca come esempio ti porto la 2100 a 279 e la 3100 a 379 euro e in questo caso la garanzia è italiana. Quindi io direi scegli la fotocamera che ti piace di + e compra dove + ti conviene. ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Datemi qualche dritta per non sbagliare.
[Non preoccuparti, in relazione agli acquisti on line. Ci sono molti stores affidabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.