|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scoperto DVDXCOPY XPRESS! sapete come opera? (bene,pare)
La prova l'ho fata col lungo eys wide shot.
un solo clik e lui sprotegge comprime e incide.. ...perfettamente, mi sembra. Unico neo: si può scegliere una sola lingua (e sottotioli) Qualcuno sa come opera? re-encoda o comprime e basta? Voi ne sapete + di me.. a ,me la prova sembra ottima.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
MAEGLIO DI DVD2ONE! ! !
Su burnworld.com: The results are quite phenomenal as well! DVD2One, DVD95Copy, and DVD Shrink all perform very well indeed, but XPRESS has the edge with integrated ripping, and impressive speed. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
DvdXCopy Xpress 2.01
--------------------------------------------------------------------------------
Pro: film da 2 h Risulta + veloce Dvd decrypter 20 minuti dvd 2one 40 minuti masterizzazione 2 x 28 minuti totale 1h e 28 minuti Dvd x copy Xpress decrypt e compressione in 40 minuti masterizza in 28 minuti totale 1 h e 8 minuti Risultato del dvd ottimo Contro: -Non consente di scegliere la compressione che si vuole -Costringe fino alla compressione di tenere il dvd originale dentro il lettore dvd (quando si tira fuori il dvd è un po caldo) -I file da masterizzare sono temporanei,per cui se si chiude Xpress,spariscono anche i file vob che si erano creati. -La masterizzazione avviene in automatico senza possibilità di poter impostare la velocità che si vuole. Comunque per evitare di far riscaldare il dvd,si puo' usare Img tool classic per creare un'immagine e poi tramite i daemon tool caricare l'immagine per darla in pasto a dvdxcopy Xptress,dopo aver prima tirato fuori il dvd ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
quindi funziona solo se si ha un masterizzatore dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: DvdXCopy Xpress 2.01
Quote:
secondo me ![]() 1) la storia del dvd caldo è vera quanto folcloristica: non si rovina nulla, parliamo di una sfumatura... 2) il livello di compressione non te lo fa scegliere nemmeno dvd2one.... o meflio. xpress fa il minimo indispensabile ma encoda e non comprime brutalmente 3) io, col p4 a 2.4 ci metto 40 min per passare dall'originale alla copia (dopo aver stuprato il firmware del mio pio 105... per cui quando non si può settare le velocità, va a due per coi that'write) 4) i files sono temporanei ma se non gli metti il dvd vergine dentro te ne puoi fare una copia "sgamata" e non se ne accorge. inoltre la protezione che ci hanno messo è una bazecola che anche un pistola come me salta anche solo usando una copia al volo con roxyo.... La vera pecca è il fatto che DEVO scegliere una lingua solo mentre con DVDONE io metto sempre SOLO film MA con italiano E inglese. Non sai come si può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PS in quello successivo ci ho messo 48 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, invitandoVi a dire la Vostra sui punti sopra esposti,
Vi informo che ben 10 that'write incisi a dueper sono venuti perfetti laddove mi davano problemi di scatti spesso e (mal)volentieri nell'essere letti dal dvd player lg stand alone 6193. Ora fila tutto, come con il buon vecchio dvdxcopy che non sbaglia mai un colpo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
:o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dvd20ne non ti consente di decidere a quanto comprimere???Ma che versione usi?????Vedi che dvd2one te lo permette e come,io avendo avuto a volte dei quadrettoni alla fine del film con impostato 4472 mb,adesso imposto 4440 mb e le copie mi vengono anche alla fine perfette. Altri aspetti negativi di dvdxcopyXpress secondo me sono: All'inizio ti appare il logo che si tratta di un backup e mi da molto fastidio sinceramente,inoltre con la compressione va molto al limite del dvd-r e con un that's write mi è capitato di avere sulle sigle finali dei quadrettoni,mentre con dvd2one impostando 4440 mb e masterizzazione con nero 5.5.10.28 tutto perfetto. Ripeto,secondo me nella compressione dvd2one 1.1.3 è piu elastico e migliore. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbè, sorvolo su fatti etico morali che porti
![]() guarda che dvd2one COMPRIME laddove xpress re encoda... è tutta un'altra cosa. PS per opra non ho cubetti coi that's ma il fatto di non poter decidere quanto occuperà il file è negativo, hai ragione. Nel complesso però non c'è storia, il motore è il migliore , fino ad ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
DvdXCopy Xpress 2.01
Ma se non mi lascia scegliere la dimensione del file,perchè masterizzare dvd-r che poi mi squadrettano alla fine
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.