|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ACTIVE VIRUS SHIELD E VIRUS PER SYMBIAN
Ciao in internet ho letto che kaspersky (e quindi anche avs) riconosce tutti i virus per symbian...è vero? perchè se così fosse non dovrei ricorrere ad un antivirus per cellulare visto che tutti i programmi me li passo da pc...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
a fà pare strano ci siano virus per il telefono..non posso pensarci
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non servono infatti antivirus per il cellulare, solo l'accortezza di spegnere il bluetooth quando non occorre e prima di installare qualcosa di essere sicuri che il contenuto sia fidato.
La paura cronica che ho, sono applicativi di terze parti, non che vi siano virus, poco mi frega, ma che installani cavalli di troia e spyware.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
No ovvio che è sufficiente, intendevo dire fra le righe che non occorrerebbe installare software crackato o il cui contenuto non sia attendibile.
Esempio: se scarico un addon dal sito della Nokia posso stare tranquillo, non è la stessa cosa se usufruisco del P2P per trovare l'applicativo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.