|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
Radeon9000pro + dual monitor: problema visualizzazione video
Salve a tutti.
Ho il seguente problema: utilizzando un doppio monitor, come la Ati Radeon 9000 pro mi consente tramite presa dvi, non riesco a visualizzare filmati (come divx) sul secondo monitor, mentre sul primo riesco tranquillamente. Appena provo a trascinare la finestra del riproduttore (nel mio caso Winamp) verso il secondo monitor, il video sparisce, si sente solo l'audio e tutto nero. Con Media Player, invece, riesco a vedere il video su secondo monitor, ma non riesco ad espanderlo a schermo intero. Accorrete in aiuto numerosi mi raccomando!!!
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
nessuno mi aiuta?
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.