|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Enter The Matrix no 3d Uff.ma un AVVISO...cominciamo male...
Allora tutti sanno che domani debutterà Matrix nei negozi di Videogames.
Sono riuscito tramite amicizie ad averlo stasera e volevo avvisare il forum di un bug molto fastidioso che non fa partire il gioco. Tra l'altro sul sito ufficiale non esiste un forum e neanche su quello della ATARI, quindi niente supporto per ora e in + il readme all'interno del cd è ingannevole: Alla maggior parte degli utenti capiterà che una volta installato il gioco decida di non partire con qualsiasi impostazione/scheda video/driver/ buttandoci lì un messaggio di questo tipo: ERROR "DEVICE 2 IS NOT CREATED" o qualcosa di simile. La colpa di questo errore è dovuto al refresh, basta portarlo al di sotto degli 85 hz e il gioco funziona regolarmente. dicevo il readme è ingannevole perchè dice di non mettere il refresh al di sopra degli 85hz,quindi 85 dovrebbero andare bene e invece manco per il cavolo. Sembra che la colpa sia dei filmati in divx presenti nel gioco. Personalmente sono molto ![]() ![]() ![]() Concludo dicendo che per adesso il gioco mi sembra la brutta copia di Max Payne, la grafica è un pò dell'anticristo ma le mosse del personaggio son molto divertenti da fare. Buon game a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Iniziamo bene!!! WoW!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
L'8 maggio scorso ho avuto modo di partecipare alla presentazione ufficiale di enter the matrix presso gli east end studios a Milano.
Il gioco e' un DISASTRO totale, grafica DATATA, personaggi che sembrano di gomma con un effetto davvero bruttissimo. Il festival della compenetrazione dei corpi, se ci si avvicina al muro avrete una gamba completamente dentro il muro, potrete attraversare le casse di legno piu' piccile come se non esistessero, personaggi uccisi che stanno per meta' dentro i muri. RIPETO che era la versione FINALE, e' stato piu' volte confermato durante la presentazione. Qualita' dei video divx PESSIMA. Alla larga da questo pessimo gioco che sfrutta una licenza per vendere. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda ETM, il gioco è moooolto simile a Max Payne, grafica mediocre (voto 4.5) ma molto divertente da giocare nel complesso. Secondo me molto meglio s XBOX che su PC. ![]() Non aspettavi un capolavoro. :P SaluT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Redbaron, il tuo avatar mi fa girare la testa!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ipnotizzante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Insomma dite ke è una ciofeca
![]() ![]() ...ciao TRINACRIDE ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatemi capire, Enter the Matrix quindi è un mezzo flop? Spero di no. Prometteva bene... anzi benissssssimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Io ci contavo su questo gioco
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Genova
|
ECCO!!!Ho il problema di cui parlavi....solo che anche a 75hz nn parte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1) la grafica ripeto è il punto debole di sto gioco sembra di essersi fermati all'inizio del 2002, presenta anche qualche difettuccio qua e là. Voto= 5 2) Le mosse del nostro alter ego sono molto belle e divertenti per farvi capire fino ad ora non ho mai usato le armi l'effetto slow-motion è fatto bene però la gestione delle telecamere va un pò a farsi benedire ogni tanto... Voto= 6 per chi guarda ![]() 3) La musica è un estenuante sinfonia di pericolo da combattimento....per il resto non c'è molto. Voto=4 4) I nemici non sono troppo difficili da combattere e l'energia dopo un pò che si sta fermi si ricarica da sola ![]() ![]() Voto=4 5)Non si può salvare quando si vuole ![]() ![]() 6)Gli spezzoni sono veri e propri pezzi di film (non quello vero naturalmente) ed è una cosa che apprezzo abbastanza, ti cala di più nell'atmosfera Voto=7 7) con il sistema in sign gira tutto a pallissima (e intendo proprio tutto) 1280x1024 fluido.....peccato per sti maledetti 75 hz ![]() ![]() 8) In certe sezioni di livello ti ritrovi inondato da pubblicità di Nvidia e Intel e Samsung è una cosa che non mi è piaciuta per niente 9) Saltare è parecchio frustrante, ma dico un personaggio che fa duemila mosse al limite della fisica può fare un salto che è una mezza scoreggina? Viene bene infatti solo se è attivato lo slow-motion. 10) Se siete malati di Matrix (come me) ve ne fregate di tutto e giocate (come sto facendo io) ![]() ![]() PS:Secondo me non è un gioco da comprare ma semplicemente da "provare" e chi vuol capire ha capito ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è originale? perchè se non lo è sono altri i problemi ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ho capito... il classico gioco da provare o poi valutare con calma. Non il classico capolavoro da avere a tutti i costi (l'ultimo capolavoro che ho preso è Vietcong.... e ancora sto piangendo la sola che ho preso!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che poi Freeman mi banna... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ennesima licenza sprecata?
Premetto che non l'ho provato, ma leggendo qua e là mi pare di capire che sia una grande delusione questo gioco.
![]() Peccato davvero, dagli Shiny e Perry mi aspettavo decisamente di più.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Volevo anche aggiungere che la cosa piu' frustrante mi e' sembrata l'uso delle armi, non sai mai dove spari. Mentre per i calci e pugni sono spettacolari, il gioco puo' anche essere divertente ma non certo un capolavoro, soprattutto per la realizzazione tecnica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
ma come, le foto che ho visto sembravano eccezzionali .... le avevo viste su una rivista tempo fa
![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Fa una cosa prendi uno screen di Halflife-2 doom III o basta anche uno di Enclave che non è sto giocone, poi ne prendi uno di Max Payne e li paragoni a quello di Matrix..... ![]() ![]() A me sembra di essere tornato indietro nel tempo. E io lo sto giocando a 1280x1024x32 AA 4x AF 16x dettagli ombre ecc tutto a palla, quindi trai tu le conclusioni, figuriamoci se per problemi di fluidità devi pure calare qualcosa...... Cmq ormai i soldi li ho spesi, sono malato per la saga (ho visto il film 14 volte) e quindi lo voglio finire. ![]() ![]() Quello che mi fa più incazzare è che si vede troppo che è uscito in fretta e furia ed è inacettabile riscontrare un bug così grosso in apertura, per poi cosa? i DIVX......ma perpiacere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
ce l'hai di già?
davvero c'è da oggi nei negozi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.