|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Mi consigliate un modem per ADSL??
Ciao a tutti!
Dovrei passare ad ADSL, che modem mi consigliate? Mi hanno detto di orientarmi sul manta usb dell'alcatel o il robotics...differenze? prezzi? Io vorrei acquistarlo da SD, cosa mi consigliate dal suo listino? ho visto il robotics... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, Alcatel Speed Touch Home, io lo ho da poco e devo dire che mi trovo molto bene, è ethernet, funziona sia con pppoE che con pppoA (io infatti lo ho configurato con questo protocollo). Volendo lo puoi anche upgradare in Pro
![]() Lo trovi nella sezione del mercatino usato intorno agli 80€. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
Concordo con grazg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E se volessi acquistarlo nuovo? avresti un link? nn sono riuscito a trovarlo... Ciao. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ho cercato anch'io per acquistarlo nuovo ma non ho trovato niente, al limite prova in un punto 187, cmq imho ti conviene prenderlo usato.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Almenno San Bartolomeo (BG)
|
confermo e riconfermo,l'alcatel speed touch home è ottimo....non se ne trovano + in vendita nuovi a meno che si prenda all'estero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Avresti un link per l'estero? Ciao. Tommaso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate, doppio post!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Almenno San Bartolomeo (BG)
|
inviato in PVT,anche se secondo me è meglio prenderlo nel mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.