|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Ci sono Modders di Nettuno/Anzio/Lavinio in questo forum???
Raga ma c'è qualcuno della mia zona che ha la passione per il modding (impiantatami da questo forum) oppure sono solo soletto a combinare macelli al mio case???
Volevo chiedervi se avevate scovato qualche negozietto che vende questa roba a prezzi decenti senza affidarci ai soliti negozi online che spellano con le spese di spedizione e non solo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: castelli romani
|
ciao ti devi spostare verzo roma perche dalle nostre parti i negozianti non cianno capito ancora niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
confermo, sono anche io della provincia, e siamo costretti a spostarci a Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono di Nettuno, c'è solo un negozio a una traversa di via romana che ha ventole in plexy led e neon, nonchè ventole e accessori per il modding
Nn è fornitissimo, ma x nn arrivare fino a roma va piu che bene ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io qui a lavinio, vicino al passaggio a livello ho eurosoft 2000 ma una ventola normale la fa pagare 10€!! 80x80x25... oggi sono andato da overclockmania a roma e mi sono preso due 80x80 e una 120x120.. ho speso 20.40€ in tutto! mi dici dove sta di preciso sto negozio a via romana? sarà mica p-graf? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo aggiornamento: se andate da Elco a Piazza Sangallo trovate dei led ad alta luminosità verdi, rossi e gialli a 0.30€!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli skerzi..in zona cè poco e nulla...Hz&Byte ha veramente pochissima roba e i prezzi nn sono neanke tanto bassini, ma d'altronde è l'unico. Raga ma un raduno qui in zona ke ne dite? ci si potrebbe vedere una sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi devo comprare oggi pomeriggio un alimentatore per il pc un 420 Watt o giu di li..dove lo trovo? Purtroppo mi serve entro stasera e nn posso andare a roma
Mi sapete consigliare chi ne ha uno buono? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.