|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Troppo piccole!!!
Ho comprato tre giorni fà le casse A 2.310 Philips a 43 euro ma a me servono più grandi e potenti visto che la mia camera e abbastanza ampia, a quanto potrei rivenderle?? Così mi rivolgo poi al mercatino!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Se complete di tutto,confezione,scontrini e garanzia ecc,insomma,come te le hai ritirate dal negozio,al massimi,ma proprio al massimo 35,8€(ad esser pignoli)..
Ma proprio al massimo dico,cioè togliendo l'IVA e basta.. Io dico,che se trovi chi è interessato,a 30€ faate tutti e due un buon affare.. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Senti ma come ti sono sembrate quando le hai provate? A parte le tue esigenze sono un buon acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono sembrate buone hanno un suono morbido ma potente soprattutto il sub peccato che hanno solo due satelliti. Sono l'ideale da usare come casse da mettere su una postazione pc, altro che le classiche 2 casse che si mettono sulla scrivania, ma per me non bastano, io vorrei collegarci anche il lettore cd portatile ed ascoltarci la musica anche a pc spento. Vorrei comprare quelle a 4 satelliti in modo da collocarli ad ogni angolo della stanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusa ancora ma sono il modello con le casse flat o l'altro? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono quelle normali!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.