|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
[Dubbio]Asus P4PE + 2 banchi Corsair 512Mb xms3500 cl2
Ciao raga,
Allora ho una Asus P4PE e un banco di corsair 512 Mb xms3500 cl2 e tutto fila liscio Compro un'altro banco RAM identico e il sistema operativo non mi parte più se cerco di reinstallarlo mi da errore perchè nn riesce a copiare un file... Sta cosa succede solo quando le installo insieme... provandole separatamente nn ho nessun problema... Domandona da MILLEMILA €... è la RAM o è la scheda madre??? Non posso provarle su un'altra scheda xchè nn ce l'ho... qui a lavoro hanno tutte ram da 133... Aiutoooo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Cacchio ma la P4PE mi stupisce sempre....ma come fai a montare i banche PC3500!!!!
io pensavo andassero solo i PC2700??? ad ogni modo io sapevo che x usare questi moduli molto veloci,bisogna montarne solo uno, altrimenti non va!!!! (dipende proprio dalla mobo) lo avevo letto da qualche parte, non ricordo dove. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Me l'immaginavo Un banco da 3500 funzica alla grande e nei bench mi pare pure ben sfruttata... Allora con sti due bei banchi di memoria che Mobo mi consigliate??? PS. CPU Intel vi prego!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Abit Ic7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.