|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Come eliminare questa Sckermata!!!
Ciao Raga....
Mi capita spesso ke nella normale navigazione internet ke all'improvviso mi appare una skermata pubblicitaria tipo...guarda foto.... Vi premetto ke ho usato anke Ad-aware 6.0 con nessun successo!!! Come posso eliminare questa fastidiosa sckermata? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
http://www.mozilla.org
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
...ok che mozilla è bello e figo, ma non risolve quel problema
sicuramente con un rapido "cerca" avresti trovato la soluzione, ma tantè... pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi -> doppio click su messenger -> tipo di avvio = disabilitato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grazie raga...
x ri nn ho capito questa frase.... cioè cosa dovrei cerare! "sicuramente con un rapido "cerca" avresti trovato la soluzione, ma tantè... " X quanto riguarda pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi -> doppio click su messenger -> tipo di avvio = disabilitato nn disabilito anke altri tipi di avvisi ke posso essere utili?.. Grazie ancora...Bye |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
potevi cercare:
1. messaggi popup 2. nicole 3. messaggi mentre navigo ecc ecc o comunque sfogliare qualche pagina del forum per trovare un topic simile per quanto riguarda messenger, è il servizio di messaggistica via tcp/ip di windows (quindi LAN/internet) se sei in lan, non hai il problema di sti messaggi, quindi non devi disattivarlo se non sei in lan, non ti serve il messenger, quindi disabilita e togliti il problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

Since Nov-2003