|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ho preso il modem!!! Mi aiutate solo x una cosa?
Ciao a tutti, stasera mio padre torna con il router a 1 porta della Zyxsel + uno switch a 8 porte della 3com..
Non avendo un router adsl con switch a 4 porte ha preso il router + lo switch Sapete se la configurazione è la stessa? Basta attaccare il router allo switch e poi i vari computer alle altre porte giusto? Non cambia nulla vero? Si deve sempre entrare da un pc utilizzando l'ip adress del router per settarne i dati (DNS, ecc ecc....)? Ciao a tutti Martedi ho fatto l arichiesta e siamo a Giovedi..ancora nn sono venuti a mettermi il doppino x l'adsl, sperem!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma tu pensi che in due giorni vengono a metterti il doppino????????????
C'è gente che aspetta mesi per attivarla sulla linea che ha già, l'installazione di un doppino aggiuntivo in caso di isdn o linea ULL o senza linea proprio allunga solo i tempi. Comunque il funzionamento del router è lo stesso, devi mettere come gateway l'ip del router poi puoi fare assegnare gli ip e i dns ai client dal router ( se può farlo ) o metterli tu a mano nelle proprità del tcp/ip delle schede di rete dei client. Per i parametri di solito si mette da explorer l'ip del router e dovrebbe comparire il menu di configurazione. In bocca al lupo per i tempi di attivazione
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.