|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ADD ON presenta due innovative tastiere
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10356.html
ADD ON presenta due tastiere innovative per un impiego mobile oppure con ricoscimento delle impronte digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
he he!
Spero che siano due ingrandimenti fatti male perchè altrimenti se fossero nella stessa scala, la dovrebbe usare quello della melevisione!
Comunque belle :-( però a me piaceva tanto il num pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Forse quella nera è il tastierino numerico a parte con i numeri da 1 a 100
![]() Scherzi a parte anche secondo me è comodissimo il tastierino. Quando lavoro sul portatile ne sento la mancanza. Tra l'altro scrivo con molti automatismi e con una tastiera con disposizione dei tasti fuori standard rischio di fare molte battute a vuoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
probabilmente essendo pensate per utilizzi specifici hanno visto che il tastierino poteva essere escluso. sicuramente è comodissimo, ma alla fine per battere una ricetta se ti servono i numeri li premi in alto... oppure ha comunque il tastierino che si attiva premendo un tasto, che so funz... non si vede bene dalla foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comunque se ad uno servisse un tastierino, vendono anche i tastierini USB, che forse sono anche piu' comodi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
giusto
hai ragione benito io che li ho provati ti do perfettamente ragione, però non penso che gli costasse fare dei tasti di plastica in più, non so, ad esempio due file in verticale da 5 numeri a lato. Però ha ragione anche thegiox, per una ricetta non c'è prponderanza di utilizzare i numeri.
Ma secondo voi "l'ambito bancario ne usa pochi"?????? MAH!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Carine queste tastiere, peccato solo che manchi un dispositivo sostitutivo del mouse.
Non avete idea di quanto siano comode le minitastiere IBM con trackpoint integrato ("clitomouse" per gli amici ![]() Peccato solo che costino un botto... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
dove si trovano??
qualcuno sa dove le vendono??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tecnologicamente all'avanguardia?
Cosa significa che una tastiera è "tecnologicamente all'avanguardia"? Che fa, scrive da sola? Quella con lo scanner per le impronte digitali s'incazza se avete le dita sporche? Sono autopulenti e ci sparano negli occhi le briciole che cadono dopo averci fatto un cazziatone di 5 minuti? Fanno la manicure?
Come si fa a dire che una tastiera è tecnologicamente all'avanguardia? Io per quelli del marketing organizzerei uno scherzetto come quello dei Golgafrinciani di Douglas Adams (che sparano nello spazio su un'astronavona quel 1/3 della popolazione composto da manager, parrucchieri, agenti delle assicurazioni, avvocati, addetti al marketing, ecc. facendo loro credere che il loro mondo sta per essere distrutto e che gli altri seguiranno su altre due astronavi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
buongiorno, sta roba è vecchia di anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Re: Tecnologicamente all'avanguardia?
Quote:
[OT] Perchè i parrucchieri? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
cacchio volevate le recensione sugli accessori da scrivania to adesso le avete :-)
cmq i lettori di impronte io mi sono scottato un dito e mica mi riconosceva le impronte. e anche dopo che si e riformata la pelle sano nn funzionava più :-(((( |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La cosa più importante
non è scritta la cosa più importante!!
NON SONO TASTIERE A MEMBRANA MA MECCANICHE vi ricordate le tastiere di 15 anni fa dal tipico runore click e il tocco assolutamente preciso? Ecco di cosa sto parlando le logitech a confronto sono di gomma, se poi andate sul sito della cherry scoprite che esite il tastierino numerico sia bianco che nero ed anche la versione delle tastier con trackball incorporata. L'uncia cosa di cui ci si può lamentare sono le ridotte dimensioni del tasto invio. Per il resto vi basta un braccio a molle tipo quello per le lamade orientabili da tavolo e digitate in qualunque posizione anche rovesciati e... perchè non andate a rivedervi matrix, che tastiere erano quelle della console sulla nave di morpheus??? Ciao Rob |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
correzz
ops lamade doveva essere lampade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.