|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
tanti problemi su modem adsl usb che me ne compro un altro!
ciao!
come da titolo cosa mi suggerite di comprare? io ho gia un digicom michelangelo usb-a ma ogni volta che spengo e riavvio il mio pc devo reinstallare i driver xchè altrimenti ottengo si che la linea è ok ( bollino verde sulla task bar ) ma il computer remoto non mi risponde! pero appena reinstallo i driver va ok anche x 1 mese fino a quando non riavvio! alcuni mi hanno detto xchè il modem è usb1 e tu lo attacchi sulla schedina usb2 ( la mia mobo asus a7m266-d non ha attacchi esterni usb1 ma solo una scheda nec su pci64 con 4 porte usb2 ) ho aggiornato anche i driver ma è peggio! percio tagliando la testa al toro voglio provare un altro modem adsl usb che funzioni veramente bene sul mio pc con usb2. io pensavo a un usrobotic! oppure a uno ethernet che mi dite? nn router eh che se no dopo mi tocca nattare le porte x far andare emule! ( anche qui alcuni accorgimenti: visto che ho finito tutti i pci sono costretto a prendere un adattatore usb-ethernet, usb1.1 pero e lo devo mettere su un usb2 sperem bene!) grazie attendo fiducioso i vostri commenti! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prendi un modem ethernet!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
se ti interessa ne ho uno in signa da vendere. è sia pppoa ke pppoe.
![]() |
#5 |
Bannato
|
e no l'tlantis me lo gia dato in prova un mio amico ed è un anno che cerca di venderlo in giro ma non si riesce a farlo funzionare!!!!
comunque che modem ethernet consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
forse sbagliavi qualcosa nella configurazione......
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
si si cera anche il tecnico abbiamo perso un pomeriggio x provare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.