|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Problema urgente su nf7-s !!!
Ragazzi scusate,
Ho appena montato un slk900su nf7-s. Il mio dubbio è di averlo montato male anche perchè mentre avvitavo i supporti mi pare di aver forzato il soket (ho usato una pinza che mentre avvitava andava a forzare il soket Ora, non appena vado a settare l'FSB A 200 o anche 180 il pc si blocca emettendo una sorta di suono sirena mai sentito del tipo beeeeeeeeeebooooooooooooooooobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeboooooooooooo ininterrotto. Niente a che vedere con i solit beep. Questa pare proprio una sirena. E poi, vi pare naturale che con tale dissi (+ vantec tornado) sto a 49° a 2400+ ovvero frequenza di default (133*15) vi prego un aiuto o mi uccido ....
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Re: Problema urgente su nf7-s !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quella sirena indica che al boot la scheda rileva temperature (o voltaggi) anomali...
...secondo me hai solo montato male il dissi... magari non sono molto bilanciati i tiraggi delle viti ed è "inclinato" da una parte... Prova a rimontarlo... e quando lo smonti guarda bene come è la pasta sul core, se più alta da una parte o cose del genere e capirai dove hai sbagliato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindci a tuo parere non c'è nessun danno hardware ? ...
Dimmi << no non ti preoccupare ... nessun difetto >>
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
<< no non ti preoccupare ... nessun difetto >>
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
No, confermo nessun difetto ho anche io un slk900-u.
Stai molto attendo quando lo monti, bilancia bene le viti e stringilo abbastanza perchè può farti contatto e ti fa spengere il pc (esperienza personale). Anche io ho forzato il pcb con un po' di attrito sono entrate le viti (arancioni).... Per le temp, io con tutto standard sto a 45° mi sa che sono le abit!
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05 www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie infinite Ragazzi, era già in preda a isteria schizoide ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

Debian GNU/Linux

cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here-->