|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
2 120 GB IN RAIDO, TOTALE 240 TROPPI PER WINXP??????
Ciao raga, qualcuno è a conoscenza di qualche limitazione o cattive prestazioni per un disco troppo grande?
Io ho due ibm 180gxp da 120 gb, per un totale di 240 giga, nessun problema no????? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma che ci fai con 2 120gb in raid, un'altro da 120 e un'altro ancora da 80!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci gioco!!!!!!!
No scherzo, quello da 80 l' ho venduto, lo devo consegnare la settimana prossima e per ora è in macchina, non mi fidavo del solo raid, e così ho preso un disco forse di troppo per il backup costante......... nessuno conosce o ha sentito di limitazione dischi?????????
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: 2 120 GB IN RAIDO, TOTALE 240 TROPPI PER WINXP??????
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ovviamente sono in ntfs e i gb mi servono giustamente come ha notato Marci per buttarci sopra quello che scarico, e nonostante tutto credo si riempino troppo presto .................
I dischi più grandi sono, più si riempiono.............. Mi sono stufato di masterizzare, per quanto sono aumentati i cd i film mi conviene conservarli su un 120gb ibm..... Ciao, e grazie, se avete novità fatemi sapere, ma credo anch'io che non ci sono limiti per ora................. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Dipende dalla mobo non da win xp....
i nuovi chip che controllano il canale ide hanno una codifica a 48 bit, che vedrebbe hd fino 144PB (petabytes) circa 120,000 volte più grandi degli attuali a 137GB. lo standard prima, a 32 bit, vedrebbe unità fino a 137 GB. vai sul sito "promise.com" li è spiegato da dio!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
E' un argomento che interessa anche a me, adesso ho un 120Gb ma ho intenzione di mettere un altro HD da 200GB e quindi andare sui 320GB, si può fare?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
il doppio dell'hd + piccolo quindi ti conviene prenderli della stessa capienza
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Si scusate mi sono espresso male, non li metto in raid, ma semplicemente il nuovo come master perchè sarà più veloce e con più cache, il 120GB come slave.
WinXp riesce a gestire 2 HD in questo modo? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
a me i miei 270 (80+80+120) sono insufficienti
non avendo neanche FW .. ho solo circa 14gb sulla partizione del SO/progs/giochi.totale 18gb..e 9 gb sul disco dove metto quello che scarico..di 120 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.