|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
NERO AIUTOOOOOO!
Ciao a tutti!..
..ho un problema mica da ridere con le Nero..la versione è l'ultima in commercio ma anche con quella in dotazione per il Plextor 4824A fà lo stesso scherzo...se provo a fare una copia di un cd dati..mi chiede di inserire il cd originale.......ma scusate....com'è possibile?!??!!?...se creo un archivio di foto scattate con la fotocamera..e poi cerco di farne una copia cliccando il Tasto avente figura 2 cd...al momento dell'analisi del cd mi chiede di inserire il cd originale!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
puoi essere un po' + chiaro?
se fai copia cd è ovvio che ti chieda il cd originale... se invece vuoi creare un cd con dei files che hai sul computer devi creare una nuova compilation e aggiungere i files.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Vorrei fare una copia di un cd che ho creato in casa...un cd di foto...ma mi chiede di inserire il cd originale..ma come può essere se il cd originale per modo di dire è quello che ho creato IO prima?!?!?!?
Non sto cercando di copiare un gioco o un programma...ma un cd fatto in casa contenente foto!...ma ho notato che la stessa cosa capita se cerco di copiare un cd pieno di mp3 o di vari programmi in formato ZIP...insomma se cerco di fare una COPIA On The Fly o No nn cambia niente..mi chiede sempre di inserire il cd orignale...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
il fatto che ti chieda il cd originale è assolutamente normale. per "originale" intende il cd di origine, ossia il cd dove stanno i files di cui vuoi fare la copia.
quindi basta avere nel lettore cd il cd che vuoi copiare e nel masterizzatore quello vuoto. nel caso tu abbia solo il masterizzatore inserisci prima il cd originale e quando avrà finito di leggerlo ti chiederà il cd vergine. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uffa nn riesco a spiegarmi!...
allora ho fatto un cd...in un'unica sezione...ed è CHIUSO..ok? ok..bene ora voglio farne un'altra copia...ma lo voglio copiare dal cd stesso!...fare una copia!...clonarlo...credo si dica così a questo punto!!!!!!! Facciamo un esempio...fai un cd con un divx dentro ok?...ecco ora voglio farne una copia non avendo + il divx sull'hd...al momento in cui dico a nero di farmi una copia di quel cd mi chiede il cd originale... ^_^! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bon raga sembra che ho risolto il problema con la versione ENTERPRISE di nero!...la 5.5.10.20 Enterprise thx lo stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.