|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mp3 in VirtualDub - non c'è più
Ciao
Qualche tempo fa, prima di formattare, usavo VirtualDub e potevo convertire l'audio dei filmati anche in Mp3, facendomi così risparmiare spazio. Ora non ho più questa opzione.... Ho installato il codec DivX, come prima della formattazione, ma non mi sembra che avessi installato altro... ma come mai adesso l'Mp3 non è più nella lista dei codec disponibili per l'audio? Ciao..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se non installi un codec mp3 è ovvio che tu non possa usarlo. Cerca in rete, ce ne sono vari gratuiti. Io uso il LAME.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah forse ho capito...
Cmq io avevo installato dBpowerAMP Music Converter. un convertitore da wave a mp3 che ha anche il lame.. boh adesso provo a cercare in rete... Grazie x l'info
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova con questo
Fhg Radium MP3 codec
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie veramente!! PS Però è strano... io avevo installato comunque il dbPowerAmp Converter.... Dovrebbe essere un codec anche quello.. in fondo converte wav in mp3 con un semplice clic destro del mouse! Forse non era un codec in uno da windows? Cioè non condiviso o una roba del genere?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse quello di cui parli era un programmino che installava anche un codec mp3.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh appunto, se quel programmino installava anche un codec Mp3, non capisco perchè non mi appariva nella lista dei codec in virtualdub... Boooh Vabbè cmq ho installato quell'altro e ora c'è.. Ciao ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora forse quel programma non inseriva il codec tra quelli usufruibili dal sistema ma se lo teneva solo per se... non saprei spiegarti con sicurezza
Ciao
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse quel programma usava il codec solo per se, e non lo metteva tra quelli di win. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.