|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problemi su Chaintek ZENITH CT-7NJS
Un piccolo aiuto...
Sul CBOX2 (l'apparecchio che si applica su un posto di un drive da 5 1/4) c'e' un display.... Normalmente da sempre un messaggio FF che a quanto ho capito sembra essere un errore, tutto pero' funziona correttamente, E' NORMALE? sistema basato su processore XP2600+ con SO WIN2000 Aiutatemi.... grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Devi installare il digidoc e vedrai che nell'uso comune ti indica i gradi..se invece sta sempre su ff anche quando fai il boot controlla di aver attaccato i cavi del pannelo bene
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie Molte, ma il manuale e' poco chiaro.... per l'inglese che mastichiamo.... quindi per essere un errore FF dovrebbe essere fisso e non levarsi mai neanche con digidoc.....
Ma allora che compare a fare??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
sul manuale (pagina 74) c'è scritto che la sigla FF corrisponde a "Boot attempt" quindi non è un errore, anzi, ti segnala che la fase di post è andata a buon fine e sta cercando di bootare...
foi, quando sei in win se fai partire digidoc nel display puoi vedere la temperatura della cpu
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vi ringrazio Moltissimo! Ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
che io sappia FF nn è un errore
anzi dice che è tutto ok almeno sulle EPOX è così nn credo sia differente sulle chaintech BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
anche a me con la epox e' sempre stato su "FF", e ho letto che non e' un errore; x me e' sempre andato tutto bene...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.