|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
netmeeting non mi funge piu? why? :(
non capisco come mai snon va piu..
ho provato con un mio amico, lui mi chiama ma io non ricevo nessuna chiamata qualcuno mi aiuta please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il collegamento lo puoi fare by server (consiglio di mettere ils.flashnet.it)
oppure (consigliato) telefonando all'amico il proprio indirizzo ip deducibile cliccando sul punto interrogativo della scheda di Netmeet.; la telefonata di richiesta va' fatta col tuo Pc attivo e già collegato ad Internet, perchè tutte le volte che ti colleghi ex novo, l'ip cambia (si può ottenere il n° del Pc da comunicare anche digitando in Start esegui winpcfg + Ok); l'amico deve inserire poi tale numero in allto su Netmeet. e chiamarti (l'operazione può essere anche...viceversa; ti chiama lui)....; per problemi prova a reinstall. Netm. ultima vers. - configuralo e riprova... By |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faccio a reinstallarlo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Prima disinstalli la versione precedente andando su pannello di controllo e su installazioni applicazioni; selezioni la voce NetMeeting 3.x e clicchi su aggiungi rimuovi e partirà il progr. di disinstallazione. Dopodiche scarichi da un sito adeguato (cercalo su Google o quello della Microsoft) il progr. alla vers. più aggiornata e lo configuri di nuovo....
By |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in installazione applicazioni non ci sta!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Da me' si (vers. 3.1 di NetM.) sia con Win 98se che con Millenium; che sistema operativo hai?; se non c'è in qualche modo è stato cancellato ed è forse per quello che non va'...; controlla anche in Esplora risorse - Programmi; puoi cancellare anche da li'. Cerca eventualmente in Start - Trova - file o cartelle, digitando NetMeeting. Poi reinstalla e riconfigura (anche se non tiesci a trovarlo o a cancellarlo tutto); max si sovrascriveranno alcuni file senza problemi....
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sai un link da dove posso scaricarlo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
Vai sul motore Google e digita NetMeeting download: appariranno vari siti per scaricare ed hai solo l'imbarazzo della scelta...
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
A proposito del tuo marchio che hai messo in calce, devo dirti che ti ho risposto lo stesso perchè, pur leggendoti, sono sicurissimo di non essere scemo....; altri che non ti hanno risposto avranno dei dubbi...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.