Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2003, 21:58   #1
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Chi ha provato il Bios 1.17 sulla NF7-S?

Qualcuno sa darmi qualche parere sul nuovo bios per NF7-S apparso sul Sito ufficiale della Abit (quello in inglese)???

Allora com'è??
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 22:37   #2
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Sconosciuto a tutti??? E' mai possibile????
Old 08-05-2003, 22:47   #3
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Io l'ho installato da una settimana e mi pare tutto ok. Non ho provato ad overclockare oltre a dove ero arrivato con i bios precedenti per mancanza di tempo.

La cosa che salta subito all'occhio è cmq la diversa procedura di salvataggio delle opzioni che, sembra, dovrebbe scongiurare corruzioni del bios (ora in pratica la schermata rossa con scritto di non spegnere il pc compare dopo l'uscita del bios ... e non con il bios sullo sfondo ... per capire devi cmq vedere perchè non è facile da spiegare).

Per il resto dovrebbero essere state introdotte un paio di opzioni per la cpu ma non ho approfondito.

Ciao
Old 08-05-2003, 22:49   #4
david.pesce
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
eccomi... . Bios provato. Secondo me la cosa più importante è che, cambiando impostazioni "importanti", il pc, nell'ordine: si riavvia, compare la stringa rossa con "do not power off ecc ecc...", si riavvia una seconda volta con le nuove impostazioni e finalmente boota. Per il resto mi pare ci siano solo aggiustamenti nella rilevazione di particolari frequenze e diversi settaggi ( ma solo per il nome, credo ), per esempio memorie @default su auto ( prima era su Spd ) . Ciao

David
Old 08-05-2003, 22:52   #5
david.pesce
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
p.s. Mimax, mi hai bruciato sul tempo , scusate se mi sono ripetuto
Old 08-05-2003, 23:21   #6
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

A quanto ho capito è na minchiata sta nuova release....

Ma a livello di prestazioni ci sono variazioni o no? Se no lascio tutto com'è (1.16)
Old 08-05-2003, 23:37   #7
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
io l'ho messo su 10 giorni fa e mi sembra che in overclock sia peggiore del bios 15 che avevo prima

mi spiego: con Xp1700+@2000mhz con Vcore a 1,65 col 15 il pc era stabilissimo e mi encodava senza problemi un divx intero in dual pass (3 ore più o meno) col bios 17 si bloccava dopo 10 minuti.. alzando il vcore a 1,675 va liscio di nuovo..
ripeto è una mia impressione.. cmq è successo prima del caldo di qs gg.. ma non ho + montato il bios 15 per averne la conferma
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 01:46   #8
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Io ho questo Bios rilevato da Sandra e Aida 32

Program: Unicore BIOS Agent Version 2.01
BIOS Date: 03/27/03
BIOS Type: Phoenix-Award BIOS v6.00PG
BIOS ID: 03/27/2003-nVidia-nForce-6A61BA1BC

Superio: Winbond 627F/HF rev 7 found at port 2Eh

Che versione e'?
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian