|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
firmware per philips cdd4801 cercasi disperatamente
ciao a tutti , non riesco a trovare il firmware del mio cdd 4801 philips.ho cercato dapertutto.la philips mi sta deludendo parecchio.qualcuno mi può indirizzare su qualche sito? non riesco + a masterizzare su nuovi supporti hi speed rw 8x-10x.tutte la volte che intendo masterizzare, mi espelle il cd-rw mostrando una finestra "li masterizzatore non supporta questo tipo di media".che posso fare,buttare via il masterizzatore,perche' è troppo vecchio? grazie ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=1379
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Esistono diversi aggiornamenti, ma è impossibile che il drive supporti i cd-rw HighSpeed a causa della età. Dato poi che si tratta di un modello che certamente non è stato il migliore della storia, anzi... , direi che sarebbe opportuno meditare un nuovo acquisto.
Tuttavia vorrei dire che esitono molte discussioni sui firmware dei masterizzatori Philips, anche del modello da te citato; direi quindi che sarebbe bene usufruire della funzione di ricerca, ormai da tempo funzionante, nonostante alcuni problemi tecnici.
![]() |
#4 |
Member
|
ciao marben,grazie per la dritta.sono daccordo con te.questo drive è una schifezza,nemmeno il brodo ci posso fare.anche l'assistenza è una vera schifezza.non acquistero più nulla
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Philips è un marchio validissimo, ma non per i masterizzatori, che peraltro sono prodtti da altre aziende (tra cui Sanyo).
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.