|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
In Germania C'e' Una Mastodontica Convention Per Videogamers, Una Chimera Per Noi?
Ragazzi oggi è iniziato a Lipsia in Germania una sorta di convention per videogamers organizzata da "GIGAGAMES" , programma giornaliero che si occupa di videogiochi per due ore in onda su NBC dalle 22 al mezzanotte. Ragazzi in questi giorni trasmettono direttamente da li' , ammirate e sognate.....
Noi una cosa penso che non la vedremo mai............... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Purtroppo qua' in italia i videogiochi vengono abbastanza snobbati...Gia' e' tanto che c'e' lo smau
Una cosa qui' in italia come quella che sta avvenendo a lipsia e' fantascienza pura...dire che siamo ghettizzati e' dir poco.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
basta guardare il multiplayer tutti i server europei sono tedeschi
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
PERO' NON E' GIUSTO PORCA MISERIA, mi consolo solo pensando che li' hanno il Bayern Monaco MENTRE QUI C'E' LA MAGICA JUVEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si e con la scusa che sono bionde non se depilano le gambe...inoltre hanno una caviglia grossa come il loro collo
Personalmente preferisco le italiane..le tedesche hanno la panza alcoolica e ruttano come barney dei simpson (quello che con le labbra crea i moti ondosi).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma sulla tivvù satellitare ci sta un canale interamente dedicato ai videogames! che spettacolo!
io mi accontenterei di mezz'ora giornaliera sulla nostra tv.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si! la conosco pure io e' games network
Peccato che tratti principalmente giochi da console...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Sapete che Game network è italiano?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Quote:
cmq è vero anche delle caviglie a forma di collo taurino!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Diciamo che in Germania... sono seri in tutto quello che fanno (più o meno).
Una volta stabilito che il sangue nei videogiochi deve essere verde... non c' è nessun giornalista ignorante che venga a rompere le scatole sulla violenza di questo gioco, sulla brutalità di quell' altro e così via... La trasmissione su Giga.de è davvero professionale, ho potuto vederla grazie alla parabola di un amico, e devo dire che hanno sempre giochi in anteprima, e te li mostrano per diversi minuti. L' unico problema... non si capisce na mazza !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
un po OT: se cercate news sui giochi sopratutto pc gamespot ha un telegiornale on-line settimanale di più 15lo potete vedere iscrivendovi gratis dice proprio tutto: anteprime interviste approfondimenti. purtroppo è in inglese
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Provo a dare un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
GAME NETWORK è uno dei tanti canali spazzatura del satellite, molto meglio se non ci fosse, io parlo di GIGA GAMES.............. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
Peccato che per il 90% e' televendite e giochi a quiz |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Su NBC Europe trasmetto alla sera Giga.de che è anche l'organizzatrice della manifestazione tedesca olte ad essere un canale per videogame davvero ben fatto non come game network aimè...ieri sera giocavano a medal of honor la prima missione era quella nel campo alleato nel nord dell'africa quando la battaglia infuria nel bel mezzo di una tempesta di sabbia (apoteosi) ve la ricordate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.