|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Pinnacle PCTV Rave e acquisizione..mi fa morire!!
Ciao a tutti, in vista del Giro d'Italia ho rimontato sul mio PC la Pinnacle PC TV Rave per poter registrare ogni giorno e catalogare le varie tappe, il problema è che vorrei usare un programma che mi consenta una cattura decente (il software PCTV fa veramente pietà...)
Purtroppo Premiere non riconosce questa scheda, ma da quel che ho sentito neanche gli altri programmi tipo Virtual DUB. Innanzitutto che versione di drivers dovrei mettere? La 4.02 mi sembrava l'unica decente4, con la 5.0->5.01 ho perso ogni tipo di compatibilità, ma ho visto ora che ci sono i 5.22 beta. Cosa mi consigliate? A livello di software se rimediassi Pinnacle PCTVStudio8 secondo voi potrei risolvere il problema della scarsa qualit di cattura che si evidenzia col software proprietario della TV Rave? VI prego help! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Io utilizzo IuVCR (puoi catturare a qualsiasi risoluzione e in qualsiasi formato).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
come si fa a catturare con iuvcr da composito?
A me permette solo da tv tuner. grazie tommy p.s. ho una pctv pro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Apri IuVCR, vai in VIDEO e poi in CROSSBAR.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.