|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[Napoli]Vendo mio "vecchio" buon Muletto.....
Ciao Ragazzi come da oggetto avrei da vendere il mio vecchio buon PC autore di tante battaglie....
![]() 1 - Case Tower (tipo gli ultimi modelli)i che ha i pannelli che si rimuovono senza bisogno di giravite perche sono a chiusura! 2 - Pentium 2 350Mhz con ventolozzo 3 - Mobo acorp 6bx100 con Bus a 100Mhz - 2USB - AGP 4 - r.a.m. 256Mb Pc 133 (1 da 128Mb e 2 da &4Mb) 5 - H.d.d. Quantum FIreball 6,4Gb 5400rpm (se non erro) No Bud cluster 5 - Floppy 1,44 da 3,4" 6 - Cd rom creative 32x 7 - Masterizzatore OEM 8 x 4 x 32 x (perfettamente Funzionante) 8 - VGA Matrox Millenium G200 AGP 9 - Sk.audio Yamaha Crystal sound fusion 10 - Mouse 3 tasti genium 11 - Monitor CrystalLow radiation PERFETTAMENTE FUNZIONANTE a molto luminoso 14"pollici 12 - Tastiera standerd 108tasti win98 13 - modem interno Il tutto perfettamente funzionante e con su Installato WIndows XP professional che gira + che discretamente! Vendo a 200eurozzi.... 1)Il prezzo è intrattabile. Non verrà praticato sconto alcuno, nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione. 2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 3)In caso di spedizione, solo con paccocelere 3 oppure 1. La precedenza andrà accordata a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni. Si astengano i perditempo. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda. 4)Non scambio. 5)chiedere per eventuali chiarimenti o foto dei componenti o ect ect aspetto vostre notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..non credo avrai molte offerte,..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se elimini il punto 4) offro io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
che significa il punto 4?????
ammettiamo che sia cosi...quando mi offriresti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
approposito aggiungo anche un MODEM ADSL Eircsson USB.....e mi sono dimenticato un punto ci sono anche le CASSE...allora fate offerte..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Venduto...chiudere GRAZIE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.