|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
utilizzare la camera dv come webcam
E' possibile? ho una panasonic dv... so che la camera non è adatta proprio a questo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
anche io avevo fatto una simile domanda :
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=387037&highlight=&sid=da0ab42838e393c479ee8f788b128c29 ma poche risposte. Ho cercato da altri parti ma niente non viene riconosciuta quando attaccata alla firewire. Tiene presente inoltre che, almeno la mia, dopo 30 secondi si autospegne per non mantenere le testine in tensione.Quindi dovresti ogni volta riaccenderla oppure, ma non so se funzia, togliere la cassetta e tenerla accesa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anch'io ho provato, ma non la vede per niente.
faro' qualche ricerca. ma a proposito....mi ricordo che in giro c'e' una sorta di softcam. magari quel software puo' fare da ponte fra telecamera e webcam. in fondo deve solo redirigere il flusso di dati. e visto che riesce a mandare su 'webcam' anche mpeg pre registrati.... boh adesso mi informo e vi faccio sapere ciauz ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La videocamera DV può essere utilizzata come web cam a patto però di avere una scheda di acquisizione-tv. Con il collegamento via firewire non funge.
Per quanto riguarda il problema che dopo qualche minuto si spegne..... basta togliere la cassetta. hasta hemale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
|
Perche' non vi funge? Io ho una Panasonic Nv ds29 e attraverso la firewire me la riconoscono quasi tutte le applicazioni ,l'importante e' avere installato il videocapture32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
dove si trova sto videocapture32?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mah... ho provato in vari modi, ma nisba... cmq ho risolto
![]() ho comprato una webcam ![]() ![]() cya |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.