|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[BARI] Vendo notebook HP Omnibook XE3
Vendo notebook HP Omnibook XE3, mod. F2302WT completo di Windows 98 s.e. + licenza e borsa.
Caratteristiche: * Display 14.1" XGA TFT * Processore Intel Celeron 650 MHz * Hard Disk 10 GB * Memora SDRAM 64 MB * 2 Slot PCMCI * Porta iRda * Scheda LAN 10/100 * Modem 56 Kb/s * Lettore Floppy Disk * Lettore CD-Rom 24X * Porta PS-2 (Tastiera e Mouse) * Porta Seriale e Parallela * TV-Out * Connettore per monitor Esterno * 2 Porte USB Prezzo: 600 Euro (Trattabili) Preciso che non lo vendo perchè ha qualcosa di rotto o non funzionante, ma solo perchè non lo uso spesso (anzi mai). E' nuovo di zecca! Per informazioni: magnum2000@aruba.it ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hard disk da quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Hard Disk da 10 GB
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=437631
potrebbe interessarti uno scambio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già un bel computerazzo desktop. Il notebook non lo uso, altrimenti non lo venderei (anche perchè l'ho pagato abbastanza e mi dispiace tenerlo lì fermo) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io sarei interessato
ma 600 euro sono troppi anche se ha un hd da 10gb alla fine è sempre un celeron 650 con 64 ram! Se cali di un bel po possiamo vedere di concludere "sempre rispettando le liste" 450? guarda altri post che lo fanno a quel prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, non so cosa hanno fatto gli altri col portatile. Dato che l'ho usato poco e niente, ed in più regalo la barsa da viaggio, posso scendere massimo di 20 Euro, ma giusto per accontentarti. Ti ripeto, è nuovo e la batteria è quindi in buone condizioni (se fosse usato spesso, la batteria non durerebbe molto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Potrei essere interessato, ma non a 600 euro.
Ti credo quando mi dici che lo hai usato poco, ma non posso spendere più di 500 euro. Maurizio. P.S.: sono di Bari, se mi dici che il prezzo va bene, informo mio fratello a cui serve il pc e se mi dice che va bene, concludiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scendo al massimo di altri 40 Euro ![]() Prezzo finale: 560 Euro (avolo, mi volete dissanguare ) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.