|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mistero di un cd
raga ho comprato da pochi giorni DELTA FORCE:BLACK HAWK DOWN
bene...non so che dire...lo scarto lo metto nel lettore CD e lo installo...arriva a 85% e si ferma il lettore CD e non termina l installazione....allora riprovo...stessa zuppa. Lo installo dal MASTERIZZATORE e lo installa correttamente....mah. Ora.. a gioco installato. Se metto il cd nel CD-ROM il gioco parte...SALTA l introduzione..arriva al menù principale a non posso premere ne single player ne multi player... se invece faccio partire il gioco con il CD nel masterizzatore va tutto ok....da cosa è dovuto?? eppure il lettore CD funziona bene ho provato a installare anke altri giochi e li legge bene... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non so se dico una stupidaggine ma forse fuziona solo sul masterizzatore perché quest'ultimo è master mentre il cd-rom è slave.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non credo sai...casomai è il contrariooo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se l'hai installato dal masterizzatore, per giocare devi rimetterlo nol masterizzatore, visto che il gioco si aspetta di trovarlo lì.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
potrebbe essere un problema di protezione del CD, certi giochi hanno delle protezioni che con dei lettori CD fanno le bizze.
Byezz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
credo ...non sia nulla di preoccupante, il tuo CD-Rom non digerisce quel CD,......punto e basta!!
Anch'io ho CD "difficili" che il lettore non legge,.....allora che faccio,..li metto nel Masterizzatore e tutto funzia...!!! Che ti importa,....caso mai ci sone delle rane "NoCD",...e il Cd lo archivi!! Bye.......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh beh...speriamo sia così
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
può darsi che il tuo lettore abbia il pick-up laser un pò scarico e non legge un punto un pò difficile del cd mentre il master che normalmente viene usato di meno è ok! bye
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.