|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
LCD Eizo....
Ho la possibilità di comprarequesto monitor lcd EIZO: cosa ne pensate? Io ne so veramente poco ....un grazie a ki mi consiglia!
Di seguito le caratteristiche tecniche: Tipo pannello 48 cm (19") TFT LCD a colori Colori disponibili grigio, nero Dot Pitch 0.294 mm x 0.294 mm Colori schermo 16.7 millioni di colori Angolo di visuale H:170°, V:170° Frequenza di scansione (analogica) Analogico: 24.8 - 61 kHz, 50 - 75 Hz Frequenza di scansione (digitale) Digitale: 31-64 kHz, 59 - 61 Hz Risoluzione raccomandata 1280 x 1024 Luminosità 250 cd/m2 Contrasto 500:1 Velocità di commutazione 15/10 ms Dot clock Analogico: 135 MHz, digitale: 108 MHz Segnali d'ingresso RGB analogico, DVI standard 1.0 Terminali d'ingresso D-Sub mini 15 pin, DVI-D 24 pin Porta USB / standard 1 upstream / Rev. 2.0 Area attiva di visione (O x V) 376 x 301 mm Immagine visibile (diagonale) 481 mm Plug and Play 1 VESA DDC 2B Controllo schermo ScreenManager®, ScreenManager Pro LCd1, One Touch Auto Adjustment Power Management VESA DPMS, DVI-DMPM Consumo alimentazione 45W Power Save Mode < 2W Linguaggi OSD inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, spagnolo, svedese Dimensioni (LxHxP) con piedistallo 415 x 406 x 206 mm Peso con piedistallo 6,6 kg senza piedistallo 5,1 kg Certificazioni/standards TCO&#8217;99 3 , TÜV/Ergonomics, TÜV/GS, c-Tick, CE, CB, CE Mark, UL 60950, CSA C22.2, No 60950, FCC-B, Canadian ICES-003-B, TÜV/S, VCCI-B, EPA ENERGY STAR® Accessori Cavo di alimentazione AC, segnale cavo (D-Sub mini 15 pin), cavo USB, cavo audio, guida manuale dell'utente, EIZO LCD Utility Disk, (Screen Manager Pro for LCD, Profilo ICC, manuale d'uso versione HTML, garanzia) Specifiche EIZO FlexScan L767
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rossano Calabro
|
Bhe personalmente ho da poco acquistato l'L365 e devo dire di esserne molto soddisfatto...(ne ho visti e provati davvero tanti) ma la cosa che mi ha fatto protendere verso questa azienda è la qualità costruttiva...non paragonabile a Samsung, acer...e molte altre marche...in più se fai una ricerca sul forum scoprirai che quasi nessuno ha mai avuto problemi con questi monitor...non sono sicuro se i modelli da 17 in poi abbia i pannelli a 25ms complessivi in quanto sapevo che gli Eizo "più grandi" hanno latenze di 40ms...il mio è un 15 e il response - time è di 25ms complessivi...
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto...nel mio piccolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie intanto!
Sì, una ricerca l'ho fatta e ho notato che in vari ne parlano bene. Ho visto che c'era anche una news su questo monitor qui su hwupgrade a fine marzo e ho letto i commenti...... Mi domandavo se qualcuno lo avesse già acquistato e se ne fosse soddisfatto. L'utilizzo che ne farei del monitor sarebbe generale: un po' di fotoritocco (leggero), internet, un po' di giochi (poco purtopppo ultimamente), office e altro.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Eizo rimane ancora una spanna sopra tutti gli altri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene, mi state convincendo!!!!
![]() Ciauz!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io sto avendo una esperienza con un Eizo, CRT però, che fino ad ora é negativa.
Riguarda l'assistenza. Mi é arrivato da circa sei giorni un T966 che presenta difetti orribili e che rende il monitor assolutamente inservibile. Pretendono prima di riavere il monitor indietro e poi decideranno se ripararlo o sostituirlo con uno nuovo. Attenzione!!!!!!!!! Ti farò sapere quando sarà finita. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, attendo buone nuove!!! (soprattutto per te!!!))
Ciauz
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Siena
|
Tranquillo, anche io ho l'eizo l365 e funziona a meraviglia!
Solo che vorrei prendermi un 17 o 18"..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Come possessore dell'Eizo L365 non posso che confermare quanto detto da jaroder e mensanino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.