|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dvx scaricato che si vede tuttto verde.. problema codec ??
ciao a tutti, ho scaricato un vecchio film con emule solo che al momento d vederlo si vede tutto in verde, in pratica sembra che sopra c sia caduta della pittura, si vede la scena ma cn makkione verdi.
e' un problema del film o mi mancano dei codec adatti per vederlo?? ciao a tutti e grazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Probabilmente anzi sicuramente è un xvid, prova con AviC, diciamo che ti "converte" un xvid e te lo fa leggere come divx.
Ecco, selezioni il file interessato col pulsante coi puntini, nella prima casella c'è scritto il formato originario (che sarà xvid), in quella sotto scegli divx e poi clicchi ok. Dovrebbe funzionare Ciao PS Prova a cercare qui sul forum, qualche tempo fa c'erano parecchie discusisoni sempre su questo tema, magari trovi allegato il programma.. Ciaoz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
grazie per la risposta. ma in pratica avic cosa e' ?? un programma? e dove posso trovarlo?
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E' anche legegro, penso che lo trovi su internet, se no prova a fare una ricerca sul forum... Al limite te lo passo io... ![]() Ciaoz
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io anche con il codec xvid installato li continuavo a vedere verdi...
Non so da cosa dipendesse... Cmq ormai faccio questo giochino e li leggo come divx, per me è più comodo, fintanto che non trovo un codec decente per gli xvid Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.