|
|
Risultati sondaggio: Ti Piace Vietcong | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
33 | 63.46% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
19 | 36.54% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vi piace Vietcong???????
Come da oggetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Potrò rispondere solo fra 10 giorni, quando il mio compare mi passerà il testimone
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sono molto interessato agli esiti di questo 3d.....mi aiuterà a valutarne l'acquisto!
Postate gente,postate! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ho avuto la versione completa proprio da pochi minuti. Già installato, fra poco ci gioco.
La mia impressione è sempre la stessa: semplicemente stupendo! Molto curato sia sotto il profilo del single player chein quello del multiplayer. Se non vai troppo per il sottile e non ti interessa che il comparto grafico sia il più sofisticato, strafighissimo, motore 3D del momento, allora il gioco potrebbe prenderti tantissimo. Senza contare l'ottima localizzazione ed il manuale pieno di notizie interessanti e, forse per la prima volta nella storia dei manuali, la lista dei comandi da console. ![]() Te lo raccomando caldamente, provalo se puoi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A partire dalla colonna sonora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
L'ho preso ieri, l'ho installato ed ho fatto solo il primo tutorial.
Quindi ingiudicabile. Ora però lo accantono per qualche giorno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Hey Joe, where you goin' with that gun in your hand?
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
L'ho comprato ieri.....non ho ancora avuto il tempo di installarlo, appena gioco un po' rispondo.
Soprattutto sono curiosissimo di vedere la traduzione, la versione Eng che mi ero procurato mi sembrava curata bene, sia come dialoghi che come "interpretazione". |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Installato giocato senza poter approfondire ma se le premesse sono quelle iniziali secondo me è un veramente un gran bel gioco, atmosfera, tensione giocabilità non manca veramente nulla.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
GRAN BEL GAME atmosfera un buon motore grafico almeno per me geforce 4ti + 786ddr amd2000+ lo stò giocando a 1280x1024
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: empoli
|
....in una parola sola: DIVERTENTISSIMO!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
E chi ha votato "no", non dice niente ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Difficile che qualcuno possa dire che è un brutto gioco.
Certo la grafica non è spettacolare come alcuni giochi ultimamente ci hanno abituato, ma l'atmosfera che Vietcong è in grado di ricreare è veramente fantastica (merito anche di una bellissima colonna sonora stile Apolaypse Now) immersiva e convincente. E' anche molto divertente come gioco.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sapete percaso se la versione è unica(in tutte le lingue) oppure è differenziata in quella italiana , francese, etcetc..?
grazie ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
graficamente ricorda abbastanza ghost recon (decisamente migliorato),
ma come atmosfera e come "coloritura" dei dialoghi ( ![]() esempio del sergente istruttore nel tutorial: " SIETE MENO INTELLIGENTI DELLE MACCHIE DI M@@@A NELLE MIE MUTANDE !!!! " , e via di questo passo. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.