|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Domanda su service pack
io ho win xp e aggiorno appena è possibile win con windows update
quello che volevo chiedervi è questo: se aggiorno per es. per 6 mesi win con win update e al 7 mese esce un service pack, io il service pack lo devo installare o sono già a posto perchè ho sempre aggiornato, quando era possibile, win? cioè il service pack è un pacchetto che riassume tutti gli aggiornamenti precedenti o è qualcosa di completamente nuovo e quindi va installato? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Il Service Pack comprende tutte le modifiche che sono comparse in Windows Update quindi potrebbe essere inutile scaricarlo. C' è pero da dire che, in caso di formattazione per problemi, ti perdi tutti questi aggiornamenti e devi ricollegarti a W.U. per riscaricarli e installarli.
Ecco perchè conviene scaricare i service pack e salvarli da qualche parte in modo da poterli utilizzare ad ogni format.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
o
grazie compaesano
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessa anche a me questa discussione
![]() ![]() TX per il vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Per REPERGOGIAN
Se ti interessa, per evitare di scaricare 138 MB, posso inviarti via e-mail un modulo predisposto da Microsoft per richiedere gratuitamente il CD contenente il Service Pack 1. Se lo spedisci via posta o via fax (meglio)entro il 30 giugno, ti inviano il CD a casa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io adesso sto provando a fare un cd di Xppro già con il SP1a,dicono sia possibile,poi vi dirò se funzia
![]() Le istruzioni seguo queste che mi hanno linkato. http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.