Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2003, 00:56   #1
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
Join the Red Faction (2)

Il primo RF mi aveva esaltato: Tra le cotruzioni semiambbandonate di Marte, inseguito da truppe ostili e con una tenue speranza di fuga verso la libertà. Il motore grafico era senza infamia ne lode: buona l'idea del Geo-mod (alcuni muri, pavimenti, edifici potevano essere distrutti) e grezzo in altri punti (niente ombre, se non ricordo male, e niente luci dinamiche).
Da un seguito mi aspetterei un miglioramento (anche se IGI2 mi ha fatto ricredere) ma un tale peggioramento ha ben poco senso.
Le textures sembrano "sgranate", i nemici respawnano che è un piacere, si può salvare solo alla fine del livello, i BOT alleati sono di una stupidità sconcertante, i nemici si limitano a sparare e avanzare in linea retta.
L'idea che ne traspare è quella di una frettolosa conversione di un pessimo titolo da console.
Ho paura che, purtroppo, ne vedremo altri così: giochi fatti per cavalcare l'onda della "moda" FPS.
Inizio a temere per titoli che aspetto con ansia, come STALKER o la conversione (quella sì!) di Halo.
Old 21-04-2003, 01:12   #2
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Red Faction ti aveva esaltato?

Permettimi:

E' stata una delle più grosse sole che abbia mai preso!!!!
Old 21-04-2003, 01:22   #3
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Il motore grafico non era malaccio, anche se il geo mod non era stato ne sfruttato ne implementato bene. E poi l'impressione di "claustrofobia" che si respirava su Marte mi piaceva parecchio.
Anche il design delle "tutine" dei cattivi non mi dispiaceva, aveva un che di "giapponese" (enfatizzato ancor di più in questo seguito: forse una delle poche cose che si salvano)
Non mi aveva esaltato, ma mi era piaciuto molto.
Questo invece è proprio una schifezza, che sparirà dal mio HD domani mattina appena mi sveglio.
Old 21-04-2003, 08:55   #4
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
A me era piaciuto molto il primo episodio, soprattutto come ambientazione, (bellissima la miniera dove demolivi tutto ) ma soprattutto mi era piaciuta la modalità multiplayer CTF, le mappe mi piacevano parekkio (sempre x la possibilità di demolire tutto, ma anche xkè come aprivi una sessione il srv dopo poco si riempiva subito). Mentre questo episodio nn mi dice nulla, non ho visto miglioramenti. L'ambientazione non mi piace x nulla, L'ia è pessima (come già detto da Zero G) e poi in determinate situazioni scatta in maniera skifosa, ad esempio quando attivo il visore notturno, skatta da far skifo e non capisco come mai, mentre quando torno alla visione normale tutto funziona a meraviglia... L'unica nota positiva di questo game è ke mi ha fatto tornare la voglia di giocare al primo Red Faction (in multy, ora che ho l'adsl ci sarà da ridere). Per il resto il seguito è una skifezza unica.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2003, 10:05   #5
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Senza contare che sono arrivato a una missione (citadel, mi sembra) in cui deve piazzare delle cariche di C4 e uscire da un palazzo.
Non posso uscire dal palazzo perchè il mio "amico" che mi deve "coprire" si piazza davanti all'uscita sparando a destra e a manca ostruendo completamente il passaggio. Gl'ho tirato anche le bombe incendiarie per farlo spostare. Nulla. Lui stà lì, il tempo passa e io perdo la missione.
E l'ho rifatta più di 30 volte.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian