Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2003, 16:09   #1
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
Fatevi un favore:regalatevi un Cubetto...

Amo videogiocare da sempre e ho avuto praticamente tutte le console dal 1988 ad oggi...penso pero' che per un videogiocatore vero il Gamecube sia l'apoteosi del videogiocare,la sintesi del godimento videoludico...già sono molti i capolavori usciti e saranno ancora di piu' quelli che usciranno quindi vi prego,non fermatevi davanti alla potenza dellX-Box (anche il cubo non scherza) e alla commercialità della PS2...era da tempo che cercavo una console del genere e l'ho trovata...
Old 29-04-2003, 17:08   #2
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
bel discorso
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 17:37   #3
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Fatevi un favore:regalatevi un Cubetto...

Quote:
Originally posted by "Mago Gabriel"

Amo videogiocare da sempre e ho avuto praticamente tutte le console dal 1988 ad oggi...penso pero' che per un videogiocatore vero il Gamecube sia l'apoteosi del videogiocare,la sintesi del godimento videoludico...già sono molti i capolavori usciti e saranno ancora di piu' quelli che usciranno quindi vi prego,non fermatevi davanti alla potenza dellX-Box (anche il cubo non scherza) e alla commercialità della PS2...era da tempo che cercavo una console del genere e l'ho trovata...
quoto
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 17:39   #4
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Quote:
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

bel discorso
in senso ironico immagino!
Old 29-04-2003, 18:13   #5
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria

Quote:

ho giocato quasi tutto il giocabile dal 1983 ad oggi, condivido
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 18:40   #6
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Fatemi un favore.....regalatemi voi il Cubetto!!!
Old 29-04-2003, 19:57   #7
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Concordo con Coyote74

paoros1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 20:17   #8
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

in senso ironico immagino!
no guarda che dico sul serio io hola ps2, ma vorrei prendermi il gamecube
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 20:56   #9
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
videogiocatore vero... pfui... ossia quello che la pensa come te... gli altri son tutti lamer no...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 01:19   #10
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001

Quote:

Questo lo avrei potuto scrivere io.......concordo e aggiungo:

Abbasso i chip di modifica e i "copioni". Il videogames deve tornare in mano agli appassionati veri..... e ci tornera'!
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 08:39   #11
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Quote:
Originally posted by "Manp"

videogiocatore vero... pfui... ossia quello che la pensa come te... gli altri son tutti lamer no...

Questo l'hai detto tu...
Old 30-04-2003, 09:27   #12
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Città: Fortezza della Scienza

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Questo lo avrei potuto scrivere io.......concordo e aggiungo:

Abbasso i chip di modifica e i "copioni". Il videogames deve tornare in mano agli appassionati veri..... e ci tornera'!
io spero proprio di no... xchè purtroppo la massa fa girare molti più soldi dei soli appassionati e abbiamo assistito ad un salto di qualità proprio grazie ai soldi spostati dalla massa... o vorresti venirmi a dire che non è così???
Cmq comprendo benissimo cosa provi poichè anche io possiedo tutti i giochi originali e a parlare con certa gente che si sente supeririore solo perchè lui li ha comprati da un marocchino...

Byez

PS. Mago Gabriel il discorso che hai fatto tu all'inizio io lo posso fare uguale per l'X-box... e che ci devi fare... i gusti son gusti!
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 09:37   #13
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

PS. Mago Gabriel il discorso che hai fatto tu all'inizio io lo posso fare uguale per l'X-box... e che ci devi fare... i gusti son gusti![/quote]

il mondo è bello perchè è Wario!
Old 30-04-2003, 10:17   #14
gamerapper
Member

L'Avatar di gamerapper

Iscritto dal: Jun 2002
Il Cubetto ce l'ho anch'io.. però.. bah.. che sia la console per il videogiocatore "puro" è solo un punto di vista. Sinceramente, tutti questi stupendi gioconi non li vedo.. non ditemi Mario.. Metroid ... Zelda.. esistevano già sullo SNES.. bellissimi, per carità.. ma trovo che PS2 e XBOX abbiano anche di meglio (soprattutto come varietà).
Metroid Prime ad esempio mi ha preso sì e no un terzo di Halo.. i gusti son gusti in effetti.. però qualche "vera" novità Nintendo potrebbe anche buttarcela nel calderone.. o no? O vi vanno bene le ripetizioni infinite?
Old 30-04-2003, 10:28   #15
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Città: Alessandria
Quote:
Originally posted by "gamerapper"

Il Cubetto ce l'ho anch'io.. però.. bah.. che sia la console per il videogiocatore "puro" è solo un punto di vista. Sinceramente, tutti questi stupendi gioconi non li vedo.. non ditemi Mario.. Metroid ... Zelda.. esistevano già sullo SNES.. bellissimi, per carità.. ma trovo che PS2 e XBOX abbiano anche di meglio (soprattutto come varietà).
Metroid Prime ad esempio mi ha preso sì e no un terzo di Halo.. i gusti son gusti in effetti.. però qualche "vera" novità Nintendo potrebbe anche buttarcela nel calderone.. o no? O vi vanno bene le ripetizioni infinite?
boh, vera novità è un concetto spesso poco chiarito, un metroid contiene la stessa innovazione di un halo, se lo chiamavano diversamente probabilmente il 90% dei giocatori non lo collegava al precedente anche per una quastione di età.

Zelda è sempre innovativo, è sempre il gioco che cambia il concetto di avventura ed è sempre unico, credo che rimanga uno dei titoli più innovativi del genere.

Mario non mi ha convinto ma solo perchè è mario, da un altro gioco mi sarei aspettato meno.

dimmi che davil may cry o onimusha sono innovativi, dimmi che lo è un quantum redshift oppure un racing evoluzione o un jsrf (tra l'altro un port da DC)

le altre console hanno prodotti validi e non discuto ma dire che nintendo non è innovativa non ha senso, anche perchè come software house è assolutamente quella con il primato di consensi e qualità e probabilmente giochi dell'anno, questi sono numeri.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 11:05   #16
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Quote:
Originally posted by "gamerapper"

Metroid Prime è un misto di Avventura,GDR,FPS che non avevo mai visto su console.
Zelda è un RPG,ADV in cell shading molto innovativo.

E poi scusa,chi se ne frega delle novità se il gioco poi è bello e ti fa divertire?
Old 30-04-2003, 13:10   #17
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:

Questo l'hai detto tu...
senza offese... ma il vero videogiocatore non dovrebbe precludersi nessuna esperienza videoludica... anzi!

dovrebbe essere in grado di godersi ogni bel gioco indipendentemente dalla piattaforma o dalla casa, senza le lamerate sul genere la mia console è più bella della tua... i bei giochi che siano sony, ms, nintendo o per pc, sono cmq bei giochi...

dire "se sei un vero videogiocatore devi comprare il cubo" è da fanboy e basta...

il "vero videogiocatore" non dovrebbe nemmeno guardare su che console gira il gioco... ma prendere in mano il pad e giocare...

cia

Old 30-04-2003, 14:07   #18
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Quote:
Originally posted by "Manp"

senza offese... ma il vero videogiocatore non dovrebbe precludersi nessuna esperienza videoludica... anzi!

dovrebbe essere in grado di godersi ogni bel gioco indipendentemente dalla piattaforma o dalla casa, senza le lamerate sul genere la mia console è più bella della tua... i bei giochi che siano sony, ms, nintendo o per pc, sono cmq bei giochi...

dire "se sei un vero videogiocatore devi comprare il cubo" è da fanboy e basta...

il "vero videogiocatore" non dovrebbe nemmeno guardare su che console gira il gioco... ma prendere in mano il pad e giocare...

cia
Infatti è vero quello che dici...pero' vuoi per i soldi,vuoi per il tempo bisogna fare delle scelte...io sono piu' appagato dalla scelta Cubica che dalle alte scelte...non ho detto che se sei un vero videogiocatore devi avere il cubo...l'ho solo consigliato perchè ne sono convinto e contento.
Old 30-04-2003, 18:24   #19
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:

non fermatevi davanti alla potenza dellX-Box (anche il cubo non scherza) e alla commercialità della PS2...
pregiudizi

se sei d'accordo con me un vero videogiocatore non dovrebbe fermarsi nemmeno a queste banalità...

Old 30-04-2003, 18:42   #20
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Mi trovo in accordo con MagoGabriel:delle 2 console attuali,l'unica che non cederei assolutamente è proprio il mio cubetto Nero.

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian