Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2003, 15:31   #1
[jaque]
Senior Member
 
L'Avatar di [jaque]
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
Messaggi: 823
case icaricio by infomaniak

ragazzi ho acquistato un case icaricio silver da chl , ma era markiato infomaniak, nella descrizione prodotto c'era scritto che ti davano anche 8 slitte per il montaggio delle unità 5,14" , ma alla consegna nn c'erano!!! e ora mi trovo i lettori a penzoloni x il case ,.. allora ho scritto a chl e guardate cosa mi hanno risposto...

Gentile Cliente,

l'articolo da lei ricevuto è in versione retail, quindi se non ha ricevuto
qualche componente deve rivolgersi direttamente alla Infomaniak (Via De
Amicis, 40 Milano) Telefono 02-86465476

Distinti Saluti
Servizio Clienti CHL
www.chl.it



allora sono andato sul sito di infomaniak e vedo che vendono separate ste cazzo di slitte!!!! a 2€ al pezzo -.-

mi sapete dire chi possiede sto case ,se gli sono state consegnate anche le slitte , e se le devo comprare separate da infomaniak quante me ne servirebbero ? ha 5 posti per unità 5,14 sto case

grazie!
__________________
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 15:39   #2
luposol
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 166
be,

se le vendono separatamente sono le tue che hanno tolto prima. Con CHL io ho litigato più volte, telefonagli fino a farli diventare pazzi. Se hai comperato da loro sono loro che devono farti assistenza. Non sta nè in cielo nè in terra che un case non sia utilizzabile se non acquistando altri pezzi. Segnati il come della persona con cui parli e falla morire.
Scusate lo sfogo, ma quando sento parlare di CHL.......................

spero che il forum me lo permetta, sono solo delle gradi teste di xxxxx quando si parla di garanzia.
luposol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 17:12   #3
[jaque]
Senior Member
 
L'Avatar di [jaque]
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
Messaggi: 823
no qui non si sta parlando di garanzia , si parla che non mi hanno mandato qualcosa che visto che sta nella descrizione dei componenti sulla scheda del prodotto , io ho pagato e che è x giunta indispensabile x un case!!! hanno avuto la faccia tosta di spedirmi dal fornitore! io cmq ho scritto anche a infomaniak facendoglielo presente
__________________
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 19:00   #4
wizkid
Member
 
L'Avatar di wizkid
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
Messaggi: 116
Ma scherzi ??

Certo che le slitte servono e certo che sono comprese nel case e nel prezzo.Di solito sono fissate sul fondo dello stesso.
Se info.... non le ha messe non ti frega nulla,tu hai comprato da CHL non da Info....,sarà CHL a rivalersi poi dal suo fornitore.
Non ti far intimorire dai telefonisti,se l'articolo non è quello descritto (o se mancano pezzi e quindi inutilizzabile) puoi recedere per inadempienza contrattuale,cioè in parole povere io ho pagato per avere una cosa che non corrisponde a quello che ho ricevuto e promesso dalla descrizione e quindi l'oggetto può essere restituito anche dopo i 10 giorni del recesso.

Ti consiglio se non riesci a risolvere per telefono la cosa di farti dare l'indirizzo della sede legale di CHL,poi raccomandata con ricevuta di ritorno e minacce di adire vie legali,di solito funziona senza andare avanti.
Ricordati di mettere un termine entro il quale pretendi la soluzione al tuo problema (di solito 15 gg)
wizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 20:21   #5
[jaque]
Senior Member
 
L'Avatar di [jaque]
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
Messaggi: 823
farò sicuramente così domani li chiamo visto che il "servizio clienti" c'è 7/7
__________________
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size]
[jaque] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 21:35   #6
wizkid
Member
 
L'Avatar di wizkid
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
Messaggi: 116
Ma scherzi ??

Certo che le slitte servono e certo che sono comprese nel case e nel prezzo.Di solito sono fissate sul fondo dello stesso.
Se info.... non le ha messe non ti frega nulla,tu hai comprato da CHL non da Info....,sarà CHL a rivalersi poi dal suo fornitore.
Non ti far intimorire dai telefonisti,se l'articolo non è quello descritto (o se mancano pezzi e quindi inutilizzabile) puoi recedere per inadempienza contrattuale,cioè in parole povere io ho pagato per avere una cosa che non corrisponde a quello che ho ricevuto e promesso dalla descrizione e quindi l'oggetto può essere restituito anche dopo i 10 giorni del recesso.

Ti consiglio se non riesci a risolvere per telefono la cosa di farti dare l'indirizzo della sede legale di CHL,poi raccomandata con ricevuta di ritorno e minacce di adire vie legali,di solito funziona senza andare avanti.
Ricordati di mettere un termine entro il quale pretendi la soluzione al tuo problema (di solito 15 gg)
wizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 22:42   #7
luposol
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 166
Quote:
Originally posted by "[jaque

"]no qui non si sta parlando di garanzia , si parla che non mi hanno mandato qualcosa che visto che sta nella descrizione dei componenti sulla scheda del prodotto , io ho pagato e che è x giunta indispensabile x un case!!! hanno avuto la faccia tosta di spedirmi dal fornitore! io cmq ho scritto anche a infomaniak facendoglielo presente
Ciao,
lo so che non si trattava di un problema prettamente di garanzia, ma comunque il succo è che ne devono rispondere. Ho sbagliato a scrivere io, era meglio dire assitenza. Comunque scrivigli e facci sapere.
luposol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 22:43   #8
Pola
La Moderatrice
 
L'Avatar di Pola
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Messaggi: 3944
Re: Ma scherzi ??

Quote:
Originally posted by "wizkid"

Certo che le slitte servono e certo che sono comprese nel case e nel prezzo.Di solito sono fissate sul fondo dello stesso.
Se info.... non le ha messe non ti frega nulla,tu hai comprato da CHL non da Info....,sarà CHL a rivalersi poi dal suo fornitore.
Non ti far intimorire dai telefonisti,se l'articolo non è quello descritto (o se mancano pezzi e quindi inutilizzabile) puoi recedere per inadempienza contrattuale,cioè in parole povere io ho pagato per avere una cosa che non corrisponde a quello che ho ricevuto e promesso dalla descrizione e quindi l'oggetto può essere restituito anche dopo i 10 giorni del recesso.
.............
Da quando in qua si vende un case senza slitte? Non ci posso credere ...
WizKid ha centrato il punto: l'articolo deve sempre corrispondere alla scheda di descrizione che, ovviamente, deve riportare dati e caratteristiche del prodotto veritieri.
__________________
The HWU's Paladin HWUpgrade
The Path of excess leads to the Tower of Wisdom.
Pola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v