|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
La Follia MODDING si stà impossessando di ME!!!!!
Non passa minuto ke non pensi a cosa poter moddare e con quali materiali...
Qualsiasi cosa veda penso subito a come poterla sfruttare x un mod estremo! ![]() Ieri, guardavo la mia unità DAT con okkio sospetto... Dopo un paio d minut penso tra me e me: "Perkè non fargli delle finestrelle in plexy, cambiargli colore (nero) e piazzargli dentro un led ad alta luminosità (bianco)"? In 3 minut mi sono organizzato, sono uscito d casa e mi sono diretto ad una "Coloreria". Ho comprato una bomboletta d spray nera metallizzata (fikissima, ha dei micropezzettini d alluminio) e sono tornato a casa. Scelti i 2 disegni da fare con il dremel, ho iniziato a tagliare... L'unità era bianca, preciso... il taglio è stato veramente complicatissimo... in quanto l'area da tagliare era molto ridotta e i disegni erano alquanto complicati... Ho dovuto tagliare cercando d diminuire l'area del taglio, x poi "allargare" con le punte in pietra e le punte x smerigliare. Ho scelto il simbolo "Recycle" e un pezzo di Puzzle x le 2 finestrelle. Fortunatamente, internamente all'unità, esiste un piccolo ali ke fornisce 12v e 5v. Tant'è ke è attaccato ad un molex! (tempo risparmiato x cercare l'alimentazione x il led ad alta luminosità... ) Dati: - 2 ore d lavoro nel taglio - 40 minut x le rifiniture - 5 minut x applicare lo spray ai 3 pezzi dell'unità (case-frontalino-frontale dell'unità "reale"), ma almeno 4-5 ore d'attesa prima ke s'asciugasse - 20 minut x applicare le finestre... mi hanno dato molta difficoltà in quanto lo spazio interno era ridottissimo. Risultato: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come al solito scusate le foto d bassa qualità... Purtroppo x lo stesso motivo non posso farvi vedere l'effetto del led interno al buio... mi spiace anke xkè è fikissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Una sola parola:
![]() Bravo, vedo che anche te sei finito nel terribile vortice.. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Re: La Follia MODDING si stà impossessando di ME!!!!!
Quote:
Bello! Perche' non vieni anche tu al raduno modders? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
puoi fare un'altra foto alla finestra del puzzle..è fantastico!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Ma è stupendo!
Azzo che precisione! Che dischi hai usato per il taglio??? Per caso ti servi della prolunga (nn so come si chiami...cmq è quella prolunga che si attacca al dremel per migliorarne la maneggevolezza!!!)??? CIAO e COMPLIMENTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ormai space è conosciuto in questa sezione come il mago del dremel
![]() almeno IMHO..io nn ci riuscirei mai ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.