|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Consiglio per portatile con lunga durata batteria
Ciao!
Chi può consigliare un portatile con le seguenti caratteristiche: - tft 14¨ - HD da 40G o + - processore almeno 2GHz - RAM 512 - durata batterie 6h - WirelessLAN - meno di 3 kg - niente centrino - pc e non mac Budget illimitato La cosa che desta maggiore perplessità è la durata della batteria... aspetto consigli.... Ciao e grazie a tutti! --- mkkcx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Consiglio per portatile con lunga durata batteria
Quote:
non credo che esista ... forse con un modulare e due batterie ... ma non so se il peso resti sotto i tre kg ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
so che IBM stava lanciando qualcosa sul mercato con un'autonomia spaventosa (dichiarata di 9-10 ore) ma non mi sono informato a riguardo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
uhm difficile o qualche ibm di altissima gamma
oppure un sony vaio serie Z con doppia batteria passa tutti i tuoi requisiti tranne quello con il centrino ![]() mi sa che devi scendere a qualche compromesso
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
-ERR configurazione impossibile
![]() tali risultati sono raggiungibili solo con centrino (vedi Z1 della sony o il nuovo IBM mi pare T40) o con apple...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie a tutti!
Ciao --- mkkcx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che prestazioni grafiche ti servono?
Mi sa che anche con Centrino a 6 ore non ci si arriva. La cosa migliore e' prendere una batteria di scorta o da mettere nel Bay(pero' si passano i 3 kg) per un portatile con P4-M oppure con AMD Atlon 2000+ che abbinato alla Ati Radeon IGP 320M consuma veramente poco, io con il mio che e' un 15" non stressando particolarmente la CPU e usando di continuo il Combo passo tranquillamente le 4 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mi sa che solo il Power Book 15" si avvicina a queste richeste, sicuramnete Myname potrà darti maggiori delucidazioni!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono durate dichiarate, vanno prese con le molle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Le prestazioni grafiche non sono importanti, verrà usato per videoscrittura, mail e internet... nessuna applicazione 3d impegnativa...
Credo che alla fine la soluzione sia un latitude centrino con batteria di scorta.... grazie a tutti! --- mkkcx |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nel Dell la batteria dura molto poco, a quel punto prenditi un portatile con Atlon XP e batteria opzionale e hai le stesse prestazioni di durata e spendi molto molto meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scusa, perchè niente centrino?? Non sarà per il palladium ready perchè con windows xp sono funzioni che non vengono attivate e dubito che nella vita del notebook cambierai sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
![]() Myname
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.