|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Stranezza......Maxtor diamondmax plus9 (80 Gb)
Allora, oggi ho comprato il sudetto hd.
Nell'etticheta in basso all'angolo destro c'e' una voce: Mfg.Date:21MAR2003 (presumo sia la data di costruzione) Mentre il firmware e il YAR41VW0....se avete notato questo e' il vecchio firmwere, il nuovo dovrebbe essere il YAR41BW0. Volevo chiedervi ma non correva voce che la maxtor avesse sostituito tutti i vecchi firmware (per motivi di prestazioni) dopo la meta' di dicembre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Una brutta giornata
![]() ![]() ![]() ![]() Questo e' quello che rimane del mio Maxtor plus 9 80 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
E' caduto, di spigolo, sono saltati i contatti dalla parte
dell'alimentazione e la plastica tutta in torno si e' rotta. Per finire in bellezza, dopo aver risitemato i contatti con il saldatore, l'HD a funzionato per 1...2 minuti, poi.......MORTO!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() Come è potuto accadere??? Anche se ora non conta piu', effettivamente il nuovo firmware e' il BW! Io ce l'ho con data di produzione 22JAN2003 e con firmware nuovo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
siamo tutti con te in questo momento di cordoglio
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Non so cosa dirti. Sono rimasto sorpreso anche io. Ma ormai..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Pazzesco.....................
![]() Ma non dovrebbero essere sigillati?Con cosa,con la saliva? ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.