Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2003, 21:09   #1
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ERRORE CON PRIME95!CHI MI DICE A COSA E'DOVUTO?

Ragazzi ho effettuato bench a non finire in sequenzacmark 2002,3dmark2001 se,superpì da 16 mega,3 ore e mezza di cpu stability test e tutto è filato liscio...

poi ho fatto partire il torture test di prime95 e dopo 8 minuti mi è apparso un errore che diceva che la somma che si aspettava(576xxxxxxxxxxxxx) non era quella che era stata restituita(5768XXXXXXXXXXX).

da cosa può dipendere?idee?

il procio è quello in sign,un palo 2000 overcloccato,che ora ho abbassato a 138 mhz di fsb e ha creato stò problema....

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 22:31   #2
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Teoricamente quello è un errore di instabilità...
Prova a togliere l'oc e vedi se si ripete l'errore
Old 11-04-2003, 22:51   #3
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
Si concordo......

Anche il mio P4 sembrava stabilissimo, poi ho messu su il torture test ed ho ottenuto errori a non finire!

Prova ad overvoltare ( se ti è possibile ) dando un occhio alle temperature...!
Altrimenti non hai altra scelta che abbassare i Mhz...

Il prime 95 sembra essere l'unico test davvero affidabile per la stabilità di un processore....
In pratica compara i risultati di calcolo del processori, con quelli inseriti nel proprio database e già noti: se non combaciano il procio sbaglia i calcoli ed il sistema è instabile....
Old 12-04-2003, 07:30   #4
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originally posted by "emiliotot"

Si concordo......

Anche il mio P4 sembrava stabilissimo, poi ho messu su il torture test ed ho ottenuto errori a non finire!

Prova ad overvoltare ( se ti è possibile ) dando un occhio alle temperature...!
Altrimenti non hai altra scelta che abbassare i Mhz...

Il prime 95 sembra essere l'unico test davvero affidabile per la stabilità di un processore....
In pratica compara i risultati di calcolo del processori, con quelli inseriti nel proprio database e già noti: se non combaciano il procio sbaglia i calcoli ed il sistema è instabile....
mmm...e se fosse toppato qualche risultato del loro database?

certo che mi pareva tanto strano soprattutto avendo fatto tutti quei test prima... )

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
Old 12-04-2003, 12:28   #5
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
Loro giurano e spergiurano sull'esattezza dei risultati contenuti nel loro database.......

Pare siano stati controllati "centinaia" di volte.....
Old 12-04-2003, 12:41   #6
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originally posted by "emiliotot"

Loro giurano e spergiurano sull'esattezza dei risultati contenuti nel loro database.......

Pare siano stati controllati "centinaia" di volte.....
ho alzato il cas latenzy a 2.5...e mi và ok il torture test a 138mhz...ma a 140 mhz non và proprio...anzhe alzando tutti i timings delle ram...mentre tutti gli altri test vanno ok...

Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian