|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ERRORE CON PRIME95!CHI MI DICE A COSA E'DOVUTO?
Ragazzi ho effettuato bench a non finire in sequenza
![]() poi ho fatto partire il torture test di prime95 e dopo 8 minuti mi è apparso un errore che diceva che la somma che si aspettava(576xxxxxxxxxxxxx) non era quella che era stata restituita(5768XXXXXXXXXXX). da cosa può dipendere?idee? il procio è quello in sign,un palo 2000 overcloccato,che ora ho abbassato a 138 mhz di fsb e ha creato stò problema.... ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Teoricamente quello è un errore di instabilità...
Prova a togliere l'oc e vedi se si ripete l'errore ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Si concordo......
Anche il mio P4 sembrava stabilissimo, poi ho messu su il torture test ed ho ottenuto errori a non finire! Prova ad overvoltare ( se ti è possibile ) dando un occhio alle temperature...! Altrimenti non hai altra scelta che abbassare i Mhz... Il prime 95 sembra essere l'unico test davvero affidabile per la stabilità di un processore.... In pratica compara i risultati di calcolo del processori, con quelli inseriti nel proprio database e già noti: se non combaciano il procio sbaglia i calcoli ed il sistema è instabile....
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() certo che mi pareva tanto strano ![]() ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Loro giurano e spergiurano sull'esattezza dei risultati contenuti nel loro database.......
Pare siano stati controllati "centinaia" di volte.....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.