|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Offerta Panasonic GD87
Salve, alcuni giorni fa è arrivata ai miei genitori 1 offerta da Vodafone x prendere a 15.60€ al mese (x 24 mesi) un Panasonic GD87. Secondo voi è conveniente come offerta? Il cellulare è buono? Io ho sempre usato Nokia xkui non sono molto esperto delle altre marche. Aspetto qualche vostra opinione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
anche un mio amico ha fatto così!!!!!!!!
il telefono è carino, è solo un po grosso. cmq penso ci sia dietro qualcosa, perchè nn è possibile pagare un telefono a rate senza interessi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In effetti non capisco nemmeno io dove sta l'inghippo
Probabilmente sarà qualke avanzo di magazzino. Ma se dovessi comprare questo cell in un negozio di telefonia quanto lo pagherei? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prezzo sulla rete si aggira sui 600 euro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Insomma sembra ke ci si guadagni su tutti i fronti, mi kiedo dove sta l'inghippo, se c'è
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a me sembra troppo strano, qualcosa sotto ci deve essere x forza :o
figurati se ci regalano ste cose prova e facci sapere!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Non è che lo vendono così per "obbligare" e persone a diventare fedelissimi di Vodafone ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhm hai guardato che nn ci sia la maxirata finale con tutti gli interessi da pagare ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No non hoo visto nessuna super rata finale con interessi, o se c'è l'hanno nascosta bene
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
no nessuna maxirata. l' offerta è valida solo per i superfedelissimi di omnitel!
anke mio zio lo ha preso e alla fine lo paga la metà del prezzo normale.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ehehe + ke super fedeli, secondo me è x quelli ke hanno il contratto ma usano pochissimo il cell (infatti mia mamma lo usa pochissimo e spesso gli sono arrivate fatture da 0€
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh intanto sei vincolato a tenere il contratto x 24 mesi e poi secondo loro magari con il cell nuovo e figo pensano ora che ha un cell decente aumenterà le telefonate o magari il traffico dati con gprs o wap...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta kosa ke hai il cell figo e fai piu telefonate mi sa un po di kazzata, i geni del marketing non ragionano kosi!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mah secondo me si, xkè avendo un cell cosi figo ecc. Sei invogliato a provare tutte le feature che nn avevi nel vekkio (un 3210 nel mio caso) tipo i giochi, gli mms, la connessione gprs + vari ed eventuali...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Stessa offerta arrivata anche a me e a molte altre persone. Sotto nn c'è proprio nulla..certo ora conviene ma ti sei chiesto tra 24 mesi dove sarai? Loro prenderanno ancora i tuoi soldi nonostante sarà una tecnologia morta (tempo 1 anno ancora e saremo tutti umtsizzati)
Quindi nn è così tanto conveniente, è solo uno specchietto per le allodole. Stavo x aderire poi ci ho pensato bene, comprerò ora un telefono che mi traghetterà verso l'era "UMTS" dopodichè passerò di sicuro a H3G (anche se avevo pensato di farlo da subito, solo che ci sono troppi pochi cell ancora in giro...ne ho visti solo 2-3) Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ziobystek tra 24 mesi sarà decisamente tutta un'altra storia
Mi spiace ma a livello aziendale conviene cmq per 85 euro al mese farsi l'abbonamento con UMTS...hai 10 ore gratis alla settimana, 100 sms a settimana ecc ecc Come offerta sull'aziendale è già ok secondo me, e come tecnologia sta avanzando a tempi da record (mio padre lavora in una società che sviluppa anche per h3g quindi siamo abb informati a riguardo) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusa hai idea con un contratto aziendale sottoscritto con vodafone ad esempio quanto spendi?? di sicuro molto piu di 85 euro al mese! Ti ripeto, sto parlando di aziendale, e per me da questo punto di vista gia conviene molto prendersi l'UMTS. Scarichi mail gratis per un bel pò, telefoni 10 ore a settimana gratis eccecc (piu miriadi di servizi appositi umts)
E poi hai detto bene 24 mesi sono due anni....inizi a pagare ora un telefono (gd87) che poi magari tra un mese ti fregano.. Non c'è proprio nulla di conveniente in quella offerta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.