|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intel rilascia Intel Thread Checker 1.0
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9739.html
Intel ha annunciato Intel Thread Checker 1.0, un nuovo tool software che consente di ottimizzare il codice per la tecnologia Hyper-Threading Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
bello! cioè anziche' spronare i programmatori a scrivere software ottimizzato per l'hypertreading intel addirittura li fa pagare 1200$! Spero tanto che ritorni il giorno in cui intel debba arrancare dietro AMD per cercare di riconquistare il primato delle massime prestazioni(e ke AMD aumenti notevolmente la sua quota di mercato)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
moh, sara' anche come dici tu, ma per me questo coso, se funziona, puo' essere utilissimo agli sviluppatori di software, e va nella giusta direzione di avere programmi il piu' possibile compatibili che non creino errori con nessun hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono d'accordo con Benito mah non capisco xchè si dà sempre contro a intel qualsiasi cosa faccia..infondo ho un p4 2.0@2.8 con p4pe e credo che da parte mia possa solo ringraziarla :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x +Benito+
si ma per programmi mirati solo a P4...
alla faccia degli standard... e poi farsi pagare per sviluppare software ottimizzato per Intel... ci vuole una bella faccia tosta... Intel va bene che ha il quasi monopolio del mondo PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensatela come volete, ma secondo me una ditta seria dovrebbe aiutare i programmatori a ottimizzare il software per i propri processori, non costringerli a pagare (e anche caro) per farlo. Tenete conto che queste ottimizzazioni non servono assolutamente a rendere un programma compatibile con tutte le macchine, casomai servono per incrementarne la velocità con l'uso di processori p4. Avrei voluto vedere cosa aveste detto se anche AMD avesse fatto la stessa mossa. Magari ke era un tentativo di minare la compatibilità dei programmi, visto ke in quel modo ne aumentavano la velocità SOLO per processori AMD? cmq nn penso proprio ke amd possa fare una mossa del genere, visto ke sa ke è nel suo interesse fare ottimizzare i programmi per i suoi processori, senza bisogno di specularci sopra come fa intel.Infatti AMD ha un suo sito Developer center cha, almeno a quanto ne so io, risulta essere gratis.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x rob80
nn sarei assolutamente andato contro ad intel se avesse offerto quel programma gratis , o ad un costo minimo, per i programmatori,anzi ne sarei stato felice! Visto però ke si fa pagare 1200$ x una cosa che dopo tutto viene pure a suo vantaggio ,nn vedo perchè dovrei essere d'accordo col suo comportamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Re: x rob80
Quote:
Insomma, Intel non solo dovrebbe fornire certi tools gratis, ma anche pagare per lo sforzo profuso!!! ![]() Comunque mi dite come farei ad utilizzare tale tool se da anni acquisto solo AMD? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: TV
|
Guardate che si parla di una utility per individuare bug nell'esecuzione di codice HT..non di ottimizzazioni prestazionali per il codice stesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ma forse sarebbe meglio che ne facesse uno anche amd cosi i programmi potrebbero essere ottimizzati x ogni piattaforma e lavorare meglio non so se pretendevate che intel ne facesse uno anche x amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
... se la gente ragionasse prima di parlare sarebbe un mondo migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è quello ke dico sempre io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guardate, e non sono il primo che lo rimarca, che qui non si parla di un "ottimizzatore", ma di un software che scova gli errori di programmazione! La cosa e' ben diversa! Quando un driver si pianta con un gioco tutti incazzati con gli sviluppatori, con questo software la probabilita' di errori di codice laddove il codice gira su P4 sono molto piu' basse!
E vorrei vedere che non lo facesse pagare! La gente lavora meno grazie a questo software, e gli sviluppatori il loro lavoro se lo fanno pagare, eccome! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.