|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
info upgrade ASUS A1B
Ciao a tutti,
posseggo un portatile di questo tipo con un celeron 700, cd-rom ![]() ![]() - La CPU è su un socket intel micro pga2: che posso montare, tipo PIII ma vanno tutti bene? Ci saranno problemi di surriscaldamento??? - La RAM on board ha 64mb ed è disponibile uno slot 144pin SODIM 3,3volt 100mhz SDRAM (NO EDO!): sul manuale parla al massimo di un 128mb, ma non ci credo... secondo voi posso montare un 256mb (credo si trovino abbastanza facilmente o addirittura un 512mb???(Esiste?) - L'Hardisk come dice il manuale utilizza addirittura un UDMA-33, è mai possibile? quindi credo che sia meglio rivolgersi a esterni firewire ... - Per finire il cd-rom che vorrei sostituire con un dvd, ma non so fino a ke punto convenga... Aspetto consigli, e se ci fosse un possessore di suddetto Notebook BEN VENGA ![]() BYE Q
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: info upgrade ASUS A1B
Quote:
secondo me 256 potrebbero starci, ma devi provare ... hai l'ultimo bios magari hanno aumentato i limite ... l'hd ... cosa pretendi il note è vecchiotto ... magari lo cambiandolo ... ma la MB forse non tiene l'udma 100 per la cpu ... dipende se è saldata ... e poi sperare che le cpu desk ci vanno ... qui ti serve il modello della MB ... dvd ... boh, si pu togliere? i dvd li trovi ma non credo che il prezzo sia esattamente basso ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.