|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Vietcong
Finalmente un gioco che vale la pena di essere giocato,ultimamente non ne trovavo uno che mi gustava
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
ma non esce l'11 aprile? Te lo sei già "procurato" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i paesaggi sono veramente spettacolari,la giungla,l'erba sono bellissime
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa che la devo prendere per un "si".....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
Quote:
![]()
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è vero.. io cerco LEMMINGS REVOLUTION e non lo trovo... nemmeno nei negozi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Vietcong
Quote:
![]() Puoi dirmi come ti sembra la fluidità e su che macchina lo stai provando? Mi dai qualche impressione generale? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ultimamente ne abbiamo parlato e qualcuno ha detto ke fa skifo come grafica e gameplay......sarà...ma io lo attendo con ansia.
2° me questo qualcuno ha "provato" una beta ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Mah....dagli screenshot sembra una figata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Un paio di giorni fa su Gamespot è apparsa una prima impressione del gioco con allegate alcune immagini: non mi sono letto le loro impressioni (aspetto la recensione completa), ma le immagini postate erano veramente belle, anni luce superiori a quelle viste in giro sulla rete e presenti anche nelle discussioni su questo forum. In particolare una, quella con l'elicottero in fase di decollo (o forse atterraggio...bo?) con tanto di omini ed effetto vento spazzato dalle eliche era veramente ben fatta.
Lo attendo con ansia. Ciao.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dunque, il titolo della rece su IGN è i+ o - il seguente: "It's not nice to shoot Vietcongs at 15 fps", il che farebbe propendere per un'eccessiva pesantezza dell'engine (e di solito loro nn testano i giochi su PC da due soldi..).
Purtroppo, la recensione completa sarà a pagamento ancora per un paio di giorni, vedrem... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Vietcong
Quote:
dovrei provare a 1024 ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fraps sta' sui 40,nella giungla
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E con che dettaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho provato la demo multiplayer e mi è piaciuta molto. Secondo me la grafica è ottima. La giocabilità pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho visto gli screnn del gioco!!! sembra davvero stupendo ma mi sa che per giocarci decentemente devo dire ciao ciao alla mia ti 4200 64 mb!!
O forse sono esagerato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Quando la rece non sarà più a pagamento lo vedrai tu stesso. ![]() Io aspetto quella di Game Spot anche se nella pre review (impressions) lo ha esaltato non poco. Hanno altresì sottolineato "some issues" che sono gli stessi notati da noi ![]() Mi attendo un voto alto cmq... ![]() Per la cronaca oggi hanno silurato Devastation: 6,3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Bergamø
|
l'unica recensione (del piffero) che ho visto l'ho trovata su jack di questo mese..
ve la trascrivo da buon samaritano: -------------------------------------------------------------------------------------- Per ogni sviluppatore di videogiochi viene sempre il momento in cui le idee per un titolo di successo mancano. Che fare allora? C'è chi va a vedersi film horror 24h su 24h e chi si ispira alla storia, come in questo Vietcong. I suoi sviluppatori, gli stessi della serie GTA, hanno deciso di farci impersonare i soldati americani o i temuti guerriglieri in uno sparatutto in prima persona ambientato appunto, nella guerra del Vietnam. Giungla. Dimenticatevi comunque la velocità delle partite a Quake3 o a Unreal T 2003: qui gli spostamenti sono + riflessivi, poichè ci si trova in una giungla ricca di vegetazione, che può nascondere nemici pronti a farci la pelle. Ci saremmo aspettati a tal proposito una realizzazione tecnica migliore: sia chiaro, il motore grafico funziona discretamente bene, ma la flora ha un'aspetto artificiale, mentre il terreno assume forme "spigolose". Per il resto ci troviamo innanzi a una buona riproduzione delle armi originali utilizzate durante la guerra e a una serie di suoni che coinvolgono il giocatore. Specie nelle partite multiplayer, dove Vietcong dà il massimo. grafica 72 sonoro 83 divertimento 75 totale: 74% pro: ambientazione originale, grande coinvolgimento contro: graficamente migliorabile, sistema di controllo impreciso produttore: illusion softworks/Pterodon Distributore: Cidiverte -------------------------------------------------------------------------------------- con questa recensione, con le info che ho visto in rete e altri pareri, sarei pronto a giurare che questo vietcong và somigliando a Ghost Recon.. certo non l'ho ancora provato, ma io non giudico la grafica un limite al gioco se è solo per un paio di spigoli o per la realizzazione delle piante che a me non dispiace dagli screen che ho visto....di certo il multy promette davvero bene, se solo avessi + tempo uff.. x quanto riguarda le risorse del gioco x me una geffo4 ti 4200 basta e avanza per giocare a questo titolo... l'importante è avere sempre un S.O. in salute, un buon processore e tanta bella RAM. Ricordo che a Ghost recon proprio per via delle foreste e quindi dei poligoni e delle ombre utilizzate dagli alberi molte risorse cadevano, e un buon processore e memorie risolvevano parecchi problemi.... ci ho giocato con successo persino con una tnt2 ultra io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.