|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DDR quali???
Ciao a tutti, secondo voi quali sono le migliori DDR x l'overclock?
Corsair XMS? Geil? OCZ? Devo scegliere tra queste tre e non so quale la migliore!!! Io ho una Asus A7N8X con il dual channel DDR, è meglio un banco unico da 512mb o 2 da 256mb? Un'ultima cosa, ho letto (nel forum) che le Corsair hanno dato qualche problema su questa scheda... GRAZIE a TUTTI. CIAOz. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa MODERATRICE, ma non stava meglio nella sezione
MOTHERBOARD & RAM visto che chiedo un consiglio su che marca acquistare e non su come settarle o altre cose relative all'overclock? visto anche che il post è legato ad una sk madre??? Cmq non c'è nessuno che mi sappia dare una risposta??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: DDR quali???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
"Motherboard & RAM
Discussioni sulle motherboard e sulle memorie RAM: caratteristiche tecniche, compatibilità, features, settaggi del BIOS" Così dice la sezione... MOBO - RAM- COMPATIBILITA'... Il fatto che ho inserito la parola overclock era per specificare che che volevo delle ddr veramete buone per giocarci un pò!!! Cmq Thanks!!! CIAO. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Per l'overclock sono più sicure le corsair, ti consiglio di prendere due moduli per sfruttare al meglio il dual channel
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Fra quelle che hai elencato le migliori sono sicuramente le Corsair ma anche le più costose
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino (B!)
|
le corsair sono sicuramente le migliori xò sono anke le + costose. se trovi ad 1 buon prezzo le geil prendile xkè sono ottime!
ciao ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.