|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Arrivata! Was: Ordinata! :)
Finalmente l'ho ordinata... Casio QV-5700 a 718,50€ da Mediaworld... oltre a tutto il bundle c'è una CF da 128MB Dikom e 4 anni di garanzia, 2 di Casio Italia e 2 di Mediaworld con i primi 60 giorni di copertura completa anche in caso di furto o danno accidentale... il prezzo più basso, con CF 128MB (Trascend Ultra però
![]() ![]() Al più presto una breve recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
complimentozzi bella macchinazza!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hehehe, forse mi arriva già domani, da Mediaworld risulta già affidata a TNT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quel prezzo non è valido per gli acquisti dall'Italia, perchè è applicata l'iva tedesca (che è inferiore). Se leggi attentamente le istruzioni sul sito, ti rendi conto che devi prima selezionare il Paese d'origine, dopodichè l'iva viene applicata conseguentemente. Il risultato è questo link:
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?fuseaction=searchS&cat=1&critere=marque&valeur=6&finalcritere=marche&finalvaleur=163&lastcritere=&lastvaleur=&passage=4 con un prezzo più alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho ordinato senza problemi, tanto è vero che spediscono in tutta EU per 15€.
Quindi, prendendola li, il prezzo sarebbe stato di 651 + 15. L'iva è giusto che sia al 16, ed è giusto che non venga applicato nient'altro se la prendo dall'italia.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sarà che sono poco furbi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Le macchine che compri all'estero, tendenzialmente sono anche in italiano. Canon di sicuro, le altre non so di preciso, molte nikon non prevedono l'italiano se son prodotti esteri. Un discorso a parte va fatto per il manuale in italiano, ma personalmente non è un problema, preferisco quelli inglesi. Per i 4 anni di garanzia, possono fare gola, il problema è che un cam di questo tipo non dura + di un anno in commercio, già passati i 2 anni si farà fatica a trovarne una per la sostituzione in caso di rottura. Figuriamoci dopo 4 anni. Se non sbaglio mediaworld, nel contratto di estensione, dice che verrà sostituita con prodotto uguale o un prodotto di simili caratteristiche. Un prodotto simile tra 3-4 anni sarà sicuramente obsoleto, ammesso e concesso che se ne trovino. Cmq, non è un prezzo affatto considerando i fantomatici 4 anni e considerando che è un prezzo italiano di un negozio non specializzato.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, beh... con italiana intendo garanzia italiana... ad esempio quelle straniere hanno garanzia europea ed è un po' diversa... per la lingua preferisco anche io l'inglese, si capisce meglio che certe traduzioni
![]() Beh, visto che per 2 anni di sicuro non avrò soldi per cambiarla (con cosa poi? E' tutta manuale, sensore che permette eventuali ingrandimenti... dovrei prendermi una SLR... facciamo 4-5 anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Spettacolo! E' arrivata la mia Casio, son troppo contento... ora mi studio il manuale (lo sto stampando dal PDF del CD... ok che son 171 pagine x lingua ma potevano includerlo invece di mettere il manuale del caricabatterie...) e poi farò qualche fotina... spettacolo, si può uploadare la lingua dei menu dal cd così come altri 100 preset "best shot"... mi piace sempre più sta macchina, è molto migliorata rispetto alla 4000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Complimenti, ottima macchina. Stavo giusto giusto leggendo la recensione su AF Digitale di questo mese e ne parlano benissimo, soprattutto per quanto rigurada la qualità delle immagini, che poi è la cosa più importante.
Buone foto!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ByezzZ ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Vabbuò....io mi sa che punterò ad un buon usato ![]() BeyZzZ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.