|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grosso problema Fifa 2003 & Radeon 9500 moddata 9700 Pro
Ho un grosso problema con Fifa 2003 .Da quando ho reinstallato i driver non riesco più a farlo girare come si deve.Sfarfallamenti vari , e varie linee lampeggianti etc... .Ho fatto di tutto , rimesso i driver precedenti , fatto diversi tweak con Rage 3D ma niente , ho provato a formattare e reinstallare tutto ma niente tutto vano! non ne vengo più a capo! Ho provato anche la demo scaricata dal sito ufficilae di Fifa 2003 ma i problemi si ripresentano allo stesso modo.Posseggo una Radeon9500 moddata 9700, i driver sono i Catalyst 3.2 .Ricordo che la stessa cosa mi era successa con la precedente scheda video che ra pure un aTi però una vecchia Radeon Vivo .Si trattava degli stessi difetti , pensavo che fosse la scheda che si era in parte guastata perchè mi succedeva anche con Virtua Tennis e altri ma non è così a quanto pare .Ho provato anche altri giochi come GP4 e Need for Speed Pursuit ma è tutto ok , mi succede solo con Fifa 2003 .Vi è mai successo ? Da cosa può dipendere ? L'unica cosa che mi è riuscita in parte a far scomparire il problema è stato disabilitare il T&L con R-Tool ma la qualtità visiva scade completamente , sapete darmi una spiegazione ? Come si vede dall'immagine si tratta di linee geometriche che lampeggiano a tratti che son riuscito a catturare a fatica , inoltre lampeggiano spesso pure i giocatori .Son disposto pure a togliermi la scheda se non ci riesco !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
IMHO potrebbero essere le 4 pipeline in + che hai abilitato nella modifica a non funzionare correttamente...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma te lo fa solo con Fifa2003?
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Invece diu buttare la raddy butta fifa 2003 che tanto fa cag..e.
Hai provato con il 2002? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si , praticamente solo con fifa 2003 ! ho provato UT2003 ed è tutto ok , e lo stesso con Rally sport Evolution e GP4 che sono giochi che dovrebbero cmq stressare la scheda .Per questo non ne vengo a capo , e quinid mi sa che ci rinuncio !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ha ragione Avatar0...butta Fifa2003 e prenditi una PS2 con WE6FE (scusami, lo so che non c'entra niente ma non ho resistito....Winning Eleven E' IL CALCIO....Fifa...boh...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi sono anch'io un fan accanito di WE6 era solo per capire perchè succedeva il problema! Ho provato a reinstallare tutto e a installare i driver senza patch , quindi senza mod , e nonstante ciò il problema si è ripresentato . Ci rinuncio!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.